Lazio, Tudor soddisfatto: "Settimo posto meritato, l'Europa League è un bel traguardo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, Tudor soddisfatto: "Settimo posto meritato, l'Europa League è un bel traguardo" Un punto che vale l'Europa League ed il settimo posto per la Lazio, pareggio contro il Sassuolo per la squadra di Igor Tudor che si conceda dal campionato con una partita sicuramente non brillante ma che basta per raggiungere l'obiettivo prefissato. La rete di Zaccagni ha sbloccato il punteggio prima del definitivo 1-1 di Viti all'Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Davide Ballardini, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa dallo stadio Olimpico commentando l'1-1 odierno contro la Lazio che ha chiuso il campionato dei neroverdi. Tanti giovani, meno giovani, non erano abituati per lottare per non retrocedere, si sono ritrovati in una situazione delicatissima. (Sassuolonews.net)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Igor Tudor ha analizzato la sfida di questa sera contro il Sassuolo, allargando il discorso all'intera stagione. Ecco le parole dell'allenatore della Lazio: "Un grande risultato, s’è fatto un rande percorso. (La Lazio Siamo Noi)

Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" (La Gazzetta dello Sport)

CALCIOMERCATO LAZIO - Antonio Candreva lascerà la Salernitana. Nonostante abbia ancora un anno di contratto con il... PROVEDEL 6: Guarda la partita da lontano, blocca Mulattieri una volta da fuori, il rischio maggiore è un cross teso di... (La Lazio Siamo Noi)

Nell'ultima giornata di campionato, Lazio e Sassuolo chiudono la loro stagione pareggiando 1-1. Forti del settimo posto e della partecipazione alla prossima Europa League, i padroni di casa hanno infatti provato sino all'ultimo a regalarsi la vittoria davanti al proprio pubblico e a salutare nel migliore dei modi il partente Felipe Anderson. (La Provincia di Cremona e Crema)

Hysaj 4,5 Si divora il gol dell’1-0 in avvio di gara. Si alterna con Marusic sulla linea dei centrali e sulla fascia, ma in entrambi i ruoli non brilla, anzi, le imprecisioni e i palloni buttati sono molti più delle giocate riuscite. (Solo la Lazio)