Lecce – Juventus, arbitra Rapuano: il vigile urbano che fischia anche in Serie A

La partita sarà arbitrata dal Signor Antonio RAPUANO della Sezione A.I.A. di Rimini. L’arbitro RAPUANO ha 39 anni. È nato il 10 aprile 1985 a Rimini. Risiede a Riccione (Rimini). È laureato in Economia. Professione: Agente della Polizia Locale di Riccione. Ẻ stato il primo arbitro della Sezione A.I.A. di Rimini a dirigere in Serie A. Esordio in Serie B il 6 settembre 2015 in Pro VercelliVirtus Lanciano (2-1) Esordio in Serie A il 28 maggio 2017 in TorinoSassuolo (5-3) Il signor RAPUANO ha diretto, finora, 268 partite, delle quali 48 in Serie A, 106 in B e 11 in Coppa Italia (Corriere Salentino)

Ne parlano anche altre testate

Dopo le fatiche di Champions League, per la Juventus, è tempo di tornare a guardare al campionato. L'obiettivo è quello di continuare a restare agganciati al gruppetto di testa, nonostante le difficoltà legate agli infortuni stiano dando qualche problema alle rotazioni di Thiago Motta . (Tuttosport)

Per l’ennesima volta nell’ultimo periodo, la Juventus affronta una emergenza totale a livello di infortuni. Contro il Lecce, ben nove le assenze per i bianconeri, con Thiago Motta che per l’occasione ha aggregato diversi elementi della Next Gen per allungare la panchina. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Juventus di Thiago Motta pesca dalla Next Gen e dalla Primavera in vista del prossimo match di campionato contro il Lecce. L’allenatore ex Bologna ha deciso di convocare 5 giovani per la prossima sfida dei bianconeri. (La Casa di C)

Juve a Lecce in emergenza: nessuno degli infortunati recupera, in panchina 5 "baby" calciatori

Ago Motta a chiamare 5 giocatori da Next Gen e Primavera. Lecce-Juventus, le parole di Giampaolo SULLA JUVENTUS - 'È una squadr (ilBianconero)

Per la 14esima giornata il Lecce, dopo dieci mesi, ritorna ad ospitare al Via del Mare la Juventus. Nelle precedenti 19 partite (18 in Serie A e 1 in B) i... (Virgilio)

Numeri freddi ma che evidenziano il fatto che la Juve sia ridotta ai minimi termini per una formazione sostanzialmente obbligata salvo sorprese e ulteriori imprevisti: anche a Lecce via libera quindi alla formazione anti-Aston Villa con il solo Danilo al posto di Savona, ultimo della lista di ben 9 assenti a essersi infortunato. (La Stampa)