Sky Sport - Nelle prossime ore offerta della Juventus per Sancho: i bianconeri vogliono il prestito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stando alle ultime indiscrezioni di Sky Sport, nelle prossime ore la Juventus formulerà la sua prima offerta al Manchester United per Jadon Sancho. I bianconeri puntano ad un prestito con parte dell'ingaggio pagato dal club inglese che però per il prestito vuole una cifra importante soprattutto visto l'interesse del Chelsea per il giocatore. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un inizio da urlo in campionato, Indiscrezioni importanti sul possibile arrivo di Sancho a Torino, la trattativa potrebbe essere un'altra grande mossa di Cristiano Giuntoli. (SpazioJ)
La Juve sarebbe pronta ad approfittarne, e a chiudere la trattativa con lo United nei prossimi giorni. (Tutto Juve)
Secondo quanto rivelato dal giornalista, i Reds sarebbero disposti anche a partecipare al pagamento dell'ingaggio del giocatore Schira: "C'è fiducia per Sancho, il Manchester apre al prestito" (Bianconera News)
La trattativa verrà formalizzata dopo le cessioni di Kostic e Chiesa. Il primo piace alla Fiorentina, ma sono attesi nuovi sviluppi nelle prossime ore. (FantaMaster)
L'affare sarebbe stato chiuso con la formula del prestito con obbligo di riscatto JUVE (Sport Mediaset)
La Juve potrebbe mettere a segno anche il colpo Sancho per rendere ancora più sontuoso il suo mercato. Come riporta Sportmediaset, i bianconeri hanno raggiunto l'accordo con il Manchester United: i Red Devils sarebbero disposti a cedere l'esterno con la formula del prestito senza obbligo di riscatto e contribuire al pagamento di parte dell'ingaggio. (Bianconera News)