Sky Sport - Nelle prossime ore offerta della Juventus per Sancho: i bianconeri vogliono il prestito

Stando alle ultime indiscrezioni di Sky Sport, nelle prossime ore la Juventus formulerà la sua prima offerta al Manchester United per Jadon Sancho. I bianconeri puntano ad un prestito con parte dell'ingaggio pagato dal club inglese che però per il prestito vuole una cifra importante soprattutto visto l'interesse del Chelsea per il giocatore. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo aver piazzato il colpo Koopmeiners e finalizzato la cessione di Chiesa al Liverpool, Cristiano Giuntoli sta lavorando alla ciliegina sulla torta del mercato della Juventus: l'arrivo a Torino di Jadon Sancho, che permetterebbe a Thiago Motta di avere un'alternativa in più in attacco e non graverebbe troppo sul bilancio dato che il giocatore arriverebbe in prestito gratuito: "Contatti positivi per Sancho alla Juve -- scrive Nicolò Schira sul proprio profilo X - Si procede con fiducia verso il traguardo. (Bianconera News)

Situazione difficile con il Chelsea, che sarebbe pronto ad uno scambio con Sterling accontentando il giocatore sull'ingaggio. Jadon Sancho rimane un colpo difficile per la Juventus. (Tutto Juve)

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato. La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Incontro per Chiesa, chiusura più vicina: pronto un super colpo come sostituto

Stando a quanto riportato da Sky Sport sono ore caldissime in casa bianconera con Cristiano Giuntoli e il suo team che stanno lavorando con l’entourage del calciatore ed il Manchester United per arrivare alla chiusura dell'affare. (Tutto Juve)

Possibile svolta Sancho-Juventus: lo scambio rischia di far saltare il banco. Tutti gli ultimi aggiornamenti in vista della chiusura del mercato (CalcioMercato.it)

In casa Juventus arrivano importanti novità sul futuro di Federico Chiesa dove la trattativa è sempre più vicina alla chiusura e i bianconeri preparano un nuovo colpo. Di seguito riportata la notizia (SpazioJ)