Torino, Vanoli: "Questa sconfitta brucia, ci serva da lezione"

Torino, Vanoli: Questa sconfitta brucia, ci serva da lezione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Finisce 1-2 la sfida tra Torino ed Empoli, andata in scena allo Stadio Olimpico Torino. I padroni di casa escono dalla Coppa Italia prima degli ottavi, beffati dal gol segnato da Haas negli ultimi minuti di gioco. Nel post partita, l'allenatore granata Paolo Vanoli ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sport Mediaset. Torino-Empoli, l'intervista post partita di Vanoli In apertura Vanoli ha commentato la prestazione della sua squadra: "Nel primo tempo non abbiamo sbagliato atteggiamento, ma troppo lenti con la palla a trovare le giocate, a vedere le giocate. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Ci sono state figuracce ben peggiori di quella di martedì, ma l’ennesima eliminazione dalla coppa Italia lascia un’amarezza enorme dalle parti del Filadelfia. (Torino Cronaca)

Il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa si è espresso dopo la vittoria dei suoi ragazzi in Coppa Italia contro il Torino, avvisando i viola dal punto di vista fisico (Viola News)

L'eliminazione contro l'Empoli ha riportato d'attualità il tema delle eccessive difficoltà dei granata in una competizione che - per un motivo o per un altro - non è mai stata sfruttata. Il Toro non è mai riuscito a spingersi oltre i quarti di finale, non riuscendo mai ad avvicinarsi ad un trofeo che, oltre ad impreziosire la bacheca, regala anche l'accesso all'Europa League. (Toro News)

Coppa Italia - Torino-Empoli 1-2: Haas al 90' porta i toscani agli ottavi di finale

E il centrocampista svizzero non ha certo tradito la fiducia, non solo con l’assist e il gol decisivo al 90’, ma anche con una prestazione fatta di tanta corsa e sacrificio, ma anche di qualità. Dopo essere sempre subentrato, dall’unico minuto giocato all’esordio in Coppa Italia contro il Catanzaro fino ai 32 messi insieme a Cagliari, contro i granata sempre in Coppa Italia Nicolas Haas è stato schierato per la prima volta titolare giocando poi l’intera partita. (LA NAZIONE)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

L'esultanza collettiva dell'Empoli dopo il gol di Ekong, Torino-Empoli, Coppa Italia (Eurosport IT)