Roma, Hummels si lamenta del poco spazio? Forse perché ha scelto a settembre

Roma, Hummels si lamenta del poco spazio? Forse perché ha scelto a settembre "Roma fino ad ora. Le foto in partita arriveranno presto, credo". La frecciatina alla Roma di Mats Hummels si riverbera in una situazione di stallo abbastanza evidente. Perché era arrivato con un allenatore, Daniele De Rossi, trovandosene con un altro, Ivan Juric. Modi di giocare differenti e anche una diversa valutazione che può finire sulle condizioni del difensore tedesco (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il difensore tedesco non ha ancora avuto modo di esordire con i giallorossi e sui social ha scritto: "Le foto in partita arriveranno presto, credo". Dalla finale disputata in Champions League ai zero minuti di gioco effettuati fino a metà ottobre di questa stagione: ecco la fotografia degli ultimi quattro mesi di Mats Hummels (Goal Italia)

Fin qui solo lui e Dahl non hanno disputato nemmeno un secondo di gara mentre Hermoso (arrivato anche lui da svincolato a fine mercato) ha trovato spazio in più di un'occasione. Sia De Rossi che Juric hanno parlato di ritardo di condizione per il tedesco che è arrivato, da svincolato, a fine agosto non potendo così partecipare alla preparazione estiva. (La Gazzetta dello Sport)

A cura di Ada Cotugno Mats Hummels attende ancora l'esordio in Serie A dopo essere arrivato alla Roma a parametro zero la scorsa estate. Dopo sette giornate di campionato non ha giocato neanche un minuto e l'attesa forse comincia a snervarlo: prima De Rossi e poi Juric lo hanno tenuto sempre in panchina e ha saltato l'ultima partita a causa della febbre, ma anche dopo la sosta per le nazionali potrebbe non esserci molto spazio per lui. (Fanpage.it)

Roma, Hummels scalpita e punge: "Presto in campo, credo". Galatasaray in città per Dybala

Un paio di trapizzini, uno con le melanzane alla parmigiana e l’altro con il bollito alla picchiapò. Poi le foto da turista in cima alla scalinata di Trinità dei Monti e quella sorseggiando caffè. Per Mats Hummels, almeno per ora, Roma è soprattutto questo: allenamenti a Trigoria, tanta panchina e la possibilità di scoprire la bellezza (e i sapori) della Città Eterna. (Repubblica Roma)

Mats Hummels non ha ancora esordito con la maglia della Roma e aspetta il suo momento. Intanto, il difensore ricorda sui social il primo mese nella Capitale (RomaNews)

Nemmeno la seconda sosta per le nazionali ha contribuito a portare un po' di tranquillità in casa Roma. (Sport Mediaset)