Serafini: "Il futuro di Leao dipende da lui. Mi sembra che a Madrid abbia metabolizzato"
Serafini: "Il futuro di Leao dipende da lui. Mi sembra che a Madrid abbia metabolizzato" Tutto pronto alla Unipol Domus Arena per la sfida tra Cagliari e Milan, dodicesimo turno del campionato di Serie A e ultima giornata prima della sosta nazionali finale di questo 2024. I rossoneri vogliono dare continuità alla splendida vittoria in Champions League contro il Real Madrid e iniziare a mettere fieno in cascina anche in campionato. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Serafini: "Il futuro di Leao dipende da Leao. Mi sembra che a Madrid abbia metabolizzato qualcosa" (Milan News)
Fabrizio Ponciroli è intervenuto durante L'Editoriale, programma di TMW Radio, e ha parlato del Milan e dell'ex rossonero Mario Balotelli Il Milan invece ha compiuto un’impresa, superando il Real Madrid (Il Milanista)
Il Milan invece ha compiuto un’impresa, superando il Real Madrid. Quanto conta questo successo? Ponciroli: "Fonseca è un alchimista, non si arrende mai" (Milan News)
Situazione davvero difficile questa che ha vissuto per un attimo il club rossonero nelle ultime settimane con il caso Leao. Perché il giocatore portoghese è stato più volte lasciato in panchina da mister Fonseca dopo che tra i due ci sarebbero stati dei problemi iniziali in merito a quelle che sono le richieste dell’allenatore. (Calcio mercato web)
Andando in ordine cronologico non si può non partire dalla Lazio di Baroni. Nove vittorie nelle ultime dieci partite e punteggio pieno in Europa League. Che momento è per i biancocelesti? “Mi piacerebbe tornare indietro nel tempo ed ascoltare le pesantissime critiche cadute addosso a Lotito dopo la scelta di Baroni. (Tutto Juve)
Il Milan domani sfiderà il Cagliari per una partita molto importante. La squadra di Fonseca va alla ricerca della continuità in Serie A. I rossoneri arrivano dalla entusiasmante prestazione in Champions League contro il Real Madrid (Pianeta Milan)