Graduatoria test professioni sanitarie 2024: data di uscita tutti gli atenei

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Skuola.net SALUTE

Gli studenti che hanno partecipato al test professioni sanitarie 2024 sono impazienti di conoscere i risultati e sapere quando saranno pubblicate le graduatorie ufficiali. Per aiutarvi a restare sempre aggiornati, Skuola.net ha creato una lista di link utili dove trovare tutte le informazioni necessarie, comprese quelle presenti nei bandi delle università. Graduatorie professioni sanitarie 2024: quando escono e dove trovarle ripetizioni"> Graduatoria test professioni sanitarie 2024, come funziona il punteggio L’assegnazione del punteggio per il test di Professioni Sanitarie 2024 segue il seguente criterio: risposta esatta: 1,5 punti; risposta sbagliata: -0,4 punti; risposta omessa: 0 punti. (Skuola.net)

Su altri giornali

Ieri mattina 852 ragazzi hanno partecipato ai test per accedere ai corsi di professioni sanitarie. A fare la parte del leone è stata Fisioterapia che aveva 292 candidati per 60 posti. (IL GIORNO)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Test professioni sanitarie 2024 Una volta concluso il test professioni sanitarie 2024 del 5 settembre, le aspiranti matricole hanno bisogno di due importanti informazioni: la data di uscita delle soluzioni e della graduatoria. (Studenti.it)

Si è svolta regolarmente oggi, giovedì 5 settembre, all’Università di Parma, la prova di ammissione ai corsi di laurea delle Professioni sanitarie in lingua italiana (Educazione professionale, Fisioterapia, Infermieristica, Logopedia, Ortottica e assistenza oftalmologica, Ostetricia, Tecniche audioprotesiche, Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, Tecniche di laboratorio biomedico, Tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia, Terapia della neuro e psicomotricità nell’età evolutiva). (Unipr)

Coina. Lombardia e Piemonte non coprono i posti disponibili. Il rischio concreto è quello di ripetere il flop dello scorso anno accademico, quando le iscrizioni hanno toccato il -10,5% (Nurse Times)