Castro e Samardzic, sono due gioielli: il Bologna resta in 10, l'Atalanta lo riprende nel finale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sul più bello, quando la fine sembrava già scritta, spunta il gioiello di Samardzic, un sinistro impeccabile e implacabile. Che inchioda il Bologna, ovviamente. La squadra di Italiano deve arrendersi al pari poco prima dei titoli di coda. Bologna-Atalanta è dunque un 1-1 di cuore e tempesta. Tutto da vivere. Rossoblù capaci di andare in vantaggio con Santi Castro, al terzo gol in tre partite. La prima vittoria al Dall’Ara pareva scritta per gli Italiano boys. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Felsinei e orobici (entrambi a 7 punti in classifica), ora, con la testa alla Champions League, rispettivamente contro Liverpool e Shakhtar Donetsk. Al termine di un match mozzafiato, Bologna dividono la posta in palio con un 1-1 . (Eurosport IT)

I due pali colpiti dall’Atalanta fanno pensare a una squadra che avrebbe meritato di più, ma con una difesa che ha queste amnesie è doveroso lavorare e pensare a come risolvere il prima possibile certe dinamiche. (Prima Bergamo)

Dopo il pareggio per 1-1 contro il Bologna, Gian Piero Gasperini si è fermato ai microfoni di DAZN per analizzare una partita combattuta, che ha visto l’Atalanta reagire bene dopo aver subito un gol pochi secondi dopo l’inizio del secondo tempo. (Tutto Atalanta)

Il Bologna non regge in 10 uomini le continue sortite dell'Atalanta e alla fine concede il pareggio ai bergamaschi. A Dall'Ara finisce 1-1, a Castro risponde Samardzic e un punto a testa per le rispettive squadre al sesto turno di Serie A. (L'Interista)

“I miei ragazzi hanno avuto uno spirito straordinario, giocare tutto il secondo tempo con l’inferiorità numerica non è stato facile. Il primo tempo è stato bellissimo, abbiamo giocato entrambe a viso aperto: poi rimasti in 10 chiaramente la gara è cambiata ma siamo stati sempre applicati e bravi, resistendo e muovendo ancora la classifica”. (Tuttobolognaweb)

Lazio 7 Udinese 10 (Milan News)