Caira: “Gli azzurri hanno fatto il proprio dovere, il corto muso paga sempre”

Caira: “Gli azzurri hanno fatto il proprio dovere, il corto muso paga sempre”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Caira: "Lukaku è un rimpianto per la Roma" La Roma meritava qualcosa in più contro il Napoli? “Per quello che si è visto, no. Traversa a parte, no. Certo che se fosse entrata quella palla, siccome il calcio è fatto di episodio, i giallorossi avrebbero portato a casa un punto, in maniera immeritata per la mole di gioco prodotta dal Napoli. Gli azzurri hanno fatto il proprio dovere, e più che parlare di mentalità provinciale, direi mentalità del risultato. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Alla prima sulla panchina della Roma dopo il ritorno nella capitale, Claudio Ranieri non è riuscito a evitare l'ennesima sconfitta dei giallorossi in casa del Napoli di Conte. Partita brutta, sporca, certamente difficile e con diverse criticità. (Il Milanista)

Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della partita contro la Roma vinta per 1-0: "Al di là della classifica è una vittoria importante per noi e per il prosieguo del campionato, perché quest'anno siamo ripartiti con un nuovo progetto e stiamo facendo oggettivamente bene, ma dobbiamo continuare così. (Ottopagine)

Neppure il tinkerman, al secolo sor Claudio Ranieri, è riuscito a tirare fuori dalla sua borsa dei trucchi, l’attrezzo o il medicinale giusto per far ripartire una Roma che a Napoli ha incassato la sesta sconfitta in campionato (in tredici partite, in pratica una ogni due). (Repubblica Roma)

Lavori in corso: la Roma cerca qualità in attacco e in difesa serve più sicurezza

Biasin: "Mancato rosso a Lukaku? Conte ha fatto il paladino di giustizia, poi il silenzio" (L'Interista)

Le pagelle di Napoli-Roma 1-0, match valido per la tredicesima giornata di campionato: i voti ai giallorossi da parte dei quotidiani Foto Romanews.eu (RomaNews)

Anche perché se è vero che la Roma ha lasciato spesso e volentieri il pallino in mano alla squadra di Conte è anche vero che rispetto alle prestazioni strampalate che si erano viste con Ivan Juric, almeno quella di Napoli è parsa una squadra, un gruppo. (ForzaRoma.info)