Torino, oggi risonanza magnetica a Zapata: le lacrime del colombiano hanno zittito San Siro

La Gazzetta dello Sport entra nel merito del grave infortunio di ieri al capitano granata. Le lacrime del colombiano hanno messo il silenziatore a San Siro, hanno stretto anche il cuore degli interist (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

INFORTUNIO – Duvan Zapata ha subito un sospetto grave infortunio durante la partita contro l’Inter. L’attaccante colombiano è stato costretto a uscire in barella all’83° minuto, dopo essere rimasto a terra a lungo, visibilmente sofferente. (Inter-News)

Non arrivano notizie rassicuranti per quello che concerne le condizioni di Duvan Zapata, infortunatosi nel match del Torino contro l'Inter. (AreaNapoli.it)

Oggi si capirà qualcosa in più sulle condizioni di Duvan Zapata, uscito in barella e in lacrime ieri sera durante la sfida con l'Inter. Lo riporta Tuttosport. (Fcinternews.it)

Zapata, che paura: Duvan esce in lacrime in barella, domani gli esami

Cosa vi siete detti nello spogliatoio dopo i gol subiti? È anche colpi degli attaccanti, non è solo colpa dei difensori o del portiere. Non prendere gol è lavoro di dieci giocatori. (Inter-News)

Il giocatore italiano ha dovuto dare forfait subito dopo il derby L'Inter ha perso il giocatore con più qualità a centrocampo nelle ultime gare e si tratta ovviamente di Nicolò Barella. (Spazio Inter)

Il primo ad avvicinarsi a Duvan Zapata, mentre era da solo nel dolore generato dal movimento innaturale del ginocchio sinistro, è stato Lautaro Martinez. Da capitano a capitano, perché in questi momenti non esistono colori: una carezza sul viso di Duvan sul quale cominciavano, intanto, a scendere le lacrime. (La Gazzetta dello Sport)