Fiat Grande Panda prezzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I prezzi della Fiat Panda non sono ancora stati svelati ufficialmente ma dovrebbero essere pari a circa 19.000 euro per la versione ibrida e meno di 25.000 euro per la versione completamente elettrica. 5/7 7/7 Menu (Il Sole 24 ORE)
Su altre testate
Del resto fin dal suo debutto lo scorso 11 luglio la vettura di Fiat ha suscitato grande scalpore tra gli appassionati e gli addetti ai lavori. Si tratta di un modello molto importante per il futuro prossimo di Fiat in termini di vendite e quote di mercato. (ClubAlfa.it)
La Fiat Panda elettrica sarà spinta da un motore da 113 cv (83 kW),alimentato da una batteria da 44 kWh al litio, ferro, fosfato, che si ricarica in corrente alternata fino a 11 kW e in corrente continua fino a 100 kW. (Il Sole 24 ORE)
L’estetica della Panda riprende l’iconico stile della indimenticabile Fiat Panda anni Ottanta, reinterpretandolo in chiave moderna. (ClubAlfa.it)
Basta digressioni esotiche fra vetture talvolta troppo lontane dal Dna Fiat. Il futuro – almeno quello imminente – del marchio torinese passerà attraverso due city car leggendarie che sono parte della storia di Fiat da sempre: la Panda e la nuova 500 ibrida. (Il Messaggero - Motori)
Un dettaglio curioso che conferma la sua natura di modello pre-produzione e non di prototipo è l’assenza del classico pulsante di emergenza rosso, obbligatorio per legge sui veicoli prototipo. La FIAT Panda, uno dei modelli più attesi della Casa torinese, viene avvistata con cadenza quotidiana sulle strade di Torino e dintorni, spesso con targa prova. (Autoappassionati.it)
Ma quando arriva nelle concessionarie italiane la Fiat Panda? La data esatta non è stata ancora svelata ma, molto probabilmente, la vettura sarà ordinabile da fine gennaio 2025 per poi arrivare entro un paio di settimane in concessionaria. (Il Sole 24 ORE)