Mercato Inter, cessione vicina: il calciatore ha dato il via libera

Dopo i tentativi di snellire un po' la rosa, l'Inter pare vicina a concretizzare un'altra uscita, questa volta nel reparto offensivo,. Uno degli obiettivi di Marotta ad inizio mercato era quello di snellire la rosa e il monte ingaggi, facendo tesoretto con i molti giovani prestati in per l'Italia (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Coppa Italia può salvare un la faccia di una stagione negativa come per la Juventus lo scorso anno o preludere alla vittoria dello scudetto come nel caso dell’Inter nel 2022 e nel 2023 e soprattutto del Napoli quattro anni fa, per lo storico campionato conquistato tre anni dopo. (Calcio e Finanza)

Oggi è in programma Chelsea-Inter, ultima amichevole del precampionato nerazzurro. Alessandro Fontanarosa è fra i giocatori chiamati da Simone Inzaghi per la sfida, come sottolinea Tuttosport, nonostante la sua imminente cessione. (Inter-News)

Procede la preparazione estiva dell’Inter Women in vista della nuova stagione sotto la guida del nuovo tecnico Gianpiero Piovani. Michela Cambiaghi in un’intervista rilasciata attraverso i canali ufficiali del club ha parlato del campionato di Serie A Femminile. (Inter-News)

Genoa, 1-0 in Coppa Italia: segna Messias, i segnali da Vitinha a Martin e Malinovskyi

L’Inter giocherà a Londra senza Lautaro Martinez. Ma questo si sapeva già: l’attaccante argentino è rientrato a Milano per ritrovare la miglior condizione in vista della prima partita ufficiale contro il Genoa. (Inter-News)

Fontanarosa ha giocato oggi gli ultimi minuti di Chelsea-Inter, subentrando al 72′ a Bisseck. Per il giovane difensore, reduce da un prestito al Cosenza in Serie B, ora è in chiusura una nuova cessione. (Inter-News)

Per Gilardino un 3-5-2: in porta spazio a Leali con il... Finisce 1-0 grazie al gol di Messias. (SOS Fanta)