Stasera in tv, 5 film e programmi di venerdì 26 luglio 2024

Stasera in tv, 5 film e programmi di venerdì 26 luglio 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Cosa guardare oggi, venerdì 26 luglio 2024, in televisione. I suggerimenti possono riguardare la prima e la seconda serata televisiva, andare dai film ai programmi d'intrattenimento, dalle serie tv italiane e straniere ai talk show d'attualità, dalla musica ai documentari. Hanno ufficialmente inizio oggi i Giochi della XXXIII Olimpiade A 100 anni di distanza la manifestazione sportiva per eccellenza torna a Parigi, che fino all'11 agosto sarà il meraviglioso palcoscenico mondiale, sportivo ma non solo. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

La cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici , trasmessa, a partire dalle 19.28, in diretta ieri su Rai 2, stravince negli ascolti della prima serata, incollando davanti alla tv 4.204.000 telespettatori, con uno share del 29,1%. (Il Faro online)

Inoltre, ti presentiamo una lista di film in programmazione su Sky, i migliori titoli della serata. Se invece sei più interessato a un programma di approfondimento, un varietà, oppure a una serie o a una fiction da gustarti questa sera in tv, ti consigliamo di dare un'occhiata ai programmi tv stasera elencati nella nostra guida tv. (La Stampa)

E’ finora il programma più visto del 2024 di Raidue la cerimonia inaugurale delle Olimpiadi in onda ieri sera curiosamente sulla seconda rete e non su Raiuno: sono stati infatti 4 milioni e 204 mila i telespettatori davanti allo schermo per assistere allo spettacolo sulla Senna, per uno share del 29,2 per cento. (La Stampa)

Pagelle ascolti tv, top e flop: boom della cerimonia d'apertura delle Olimpiadi, My Mother seconda, (stavolta) il film turco non convince

Il meglio delle serate live del Tim Summer Hits 2024. Rete4 alle 21.20 proporrà "Quarto grado - Le storie", condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. (BergamoNews.it)

Per la prima serata in tv, sabato 27 luglio, su RaiUno alle 21.25 andrà in onda "Boomerissima", condotto da Alessia Marcuzzi. Torna il programma varietà con un rimontaggio delle due edizioni, ritroviamo i personaggi, la musica, i programmi tv, i film, gli spot, la moda degli anni 70-80-90 e 2000, riproponendo la sfida tra il passato dei genitori boomers ed il presente dei figli millennials. (BergamoNews.it)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di venerdì 26 luglio 2024 ha offerto ai telespettatori film, serie e talk. (ilmessaggero.it)