Tennis Tracker: Darderi e Bellucci di scena a Marrakech, Cobolli a Bucarest

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Dopo alcuni risultati sorprendenti nella notte, oggi si fa sul serio: si giocano i quarti di finale a livello ATP con ben tre italiani che scenderanno in campo in Romania e Marocco. 21:31 - Jenson Brooksby ha battuto in rimonta il connazionale Aleksandar Kovacevic, spuntandola per 2-6, 6-3, 6-4. Adesso è in semifinale a Houston e potrebbe incrociare Tommy Paul. 20:49 - Il numero 122 del mondo Kamil Majchrzak ha ottenuto una sorprendente vittoria a Marrakech, eliminando la testa di serie numero 3 Alexandre Muller, sconfitto 7-5, 6-4. (Diretta)

Su altre fonti

Ha battuto in due set l'austriaco Filip Misolic , col punteggio di 7-6, 6-4 e ora se la vedrà con il bosniaco Damir Dzumhur. Il tennista bosniaco, numero 65 del mondo, ha avuto la meglio nei quarti di finale sullo spagnolo Pedro Martinez, seconda forza del seeding, costretto al ritiro sul punteggio di 6-1 2-0 in favore di Dzumhur. (Tuttosport)

Il romano si è qualificato alla semifinale dell'ATP di Bucarest grazie al successo in due set su Filip Misolic, centrando così la terza semifinale Atp in carriera dopo Ginevra e Washington 202: 7-6, 6-4 lo score in un'ora e 55 minuti di gioco. (Forzaroma.info)

Cobolli se la vedrà con il vincente della sfida tra lo spagnolo Pedro Martinez e il bosniaco Damir Dzumhur. Flavio Cobolli accede alle semifinali del Tiriac Open di Bucarest (Atp 250 - 596.035 euro di montepremi). (Sportmediaset)

Cobolli torna a sorridere: è in semifinale al Tiriac Open Flavio Cobolli ha battuto l’austriaco Filip Misolic ai quarti di finale del torneo ATP Bucarest 2025. Il tennista romano ha avuto la meglio in due set con il punteggio di 7-6, 6-4 in 1 ora e 55 minuti di gioco. (Fantasyteam News)

Festeggia Flavio Cobolli, vincitore del suo quarto di finale al Tiriac Open presented by UniCredit Bank di Bucarest (ATP 250 - 596.035 euro di montepremi) contro l'austriaco n.232 del ranking Filip Misolic in due set col punteggio di 76(5) 64. (SuperTennis)

Cobolli supera l'austriaco Misolic in due set e per la terza volta in carriera raggiunge le semifinali di un torneo Atp. Una sfida con tante insidie per il romano, bravo a restare dentro la partita in ogni momento. (Sky Sport)