Giampaolo Morelli, il nuovo film da regista, il riconoscimento di paternità, il rapporto con i suoi due figli

Questa intervista a Giampaolo Morelli è pubblicata sul numero 42 di Vanity Fair in edicola fino all’8 ottobre 2024. A dispetto del titolo, il tema è serio. Perché l’ha scelto? «È da quando ho iniziato a lavorare a questo progetto che i single sono in aumento e, peggio ancora, non si mettono più in gioco: hanno paura di soffrire, convinti forse che da una delusione non ci si possa riprendere. Sento amici dire: “Questa mi farebbe a pezzettini”. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Non è la prima volta che Giampaolo Morelli parla della scoperta di avere un altro padre, ma ogni volta è sempre emotivamente molto difficile. È stata sua madre a rivelarglielo, un anno e mezzo fa, poco prima di morire, come ricorda l'attore a Verissimo: "Mia mamma era malata, le mancavano pochi giorni, anche se non potevo saperlo, e mi dice che mi aveva scritto una lettera molto tempo prima. (Today.it)

Giampaolo Morelli è ospite di Verissimo, la trasmissione televisiva di Canale5 condotta da Silvia Toffanin e in onda oggi, sabato 5 ottobre. (ilgazzettino.it)

Giampaolo Morelli choc a Verissimo: “Non sono figlio di mio padre, ecco come l'ho scoperto" Una notizia sconvolgente ha cambiato la vita dell’attore e regista che lo racconta ospite di Silvia Toffanin sabato 5 ottobre Facebook (Libero Magazine)

Giampaolo Morelli, moglie, figli, età, la scoperta del padre e L'ispettore Coliandro: chi è l'attore ospite a Verissimo

Queste notizie sono scioccanti e devastanti, anche se arrivano in tarda età": Giampaolo Morelli lo ha detto nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5. "Mia mamma mi ha scritto una lettera molto tempo prima di morire, mi ha confessato che il mio vero papà non è l'uomo con cui sono cresciuto. (Liberoquotidiano.it)

La storia ruota attorno a Guido, un quarantenne ferito dall'amore, che trova rifugio nel mondo virtuale. Ma l'arrivo di Giulia, una cameriera eccentrica e affascinante, sconvolge la sua routine. Scritta, diretta e interpretata dall'attore, la pellicola nasce da una sua personale riflessione sulla società in cui viviamo, in un mondo dominato dall'intelligenza artificiale. (Radio 105)

Lattore, regista, sceneggiatore e conduttore televisivo italiano è noto soprattutto per il suo ruolo di protagonista nella serie L'ispettore Coliandro. (ilmessaggero.it)