Assassin's Creed Shadows presenta il nuovo sistema di parkour con dei video gameplay
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel parlare delle varie novità introdotte per il sistema di movimento, gli sviluppatori di Ubisoft hanno svelato che in Shadows saranno presenti una serie di "superfici non scalabili", per l'appunto sprovviste di appigli fisici a cui far aggrappare il personaggio. Una modifica rispetto ai precedenti capitoli intenzionali e che ha permesso agli sviluppatori di "riflettere meglio sulla creazione di interessanti percorsi di parkour e ci ha permesso di avere un maggiore controllo su dove Naoe può andare e dove Yasuke non può, rendendo i nostri due stili di gioco ancor più contrastanti", ha spiegato l'associate game director Simon Lemay-Comtois. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altri giornali
Ubisoft ha annunciato con un comunicato ufficiale che Assassin's Creed Shadows è stato di nuovo rinviato, fissando anche la nuova data d'uscita: il 20 marzo 2025. (Multiplayer.it)
Il giocatore impersonerà l’Assassina shinobi Naoe e il leggendario samurai Yasuke, avanzando nelle loro storie avvincenti e adottando i loro stili di gioco complementari. (The Games Machine)
La decisione, spiega Ubisoft, è legata a un rinnovato impegno verso la qualità del gameplay e un’esperienza di lancio più coinvolgente. "È stato deciso di fornire un ulteriore mese di sviluppo per Assassin's Creed Shadows," si legge nel comunicato. (Spaziogames.it)
La serie, celebre per il suo focus sulla mobilità fluida e acrobatica, sembra voler fare un salto evolutivo con il nuovo capitolo (preordinabile su Amazon). Ubisoft ha svelato nuovi dettagli su Assassin’s Creed Shadows, con un’attenzione particolare alle meccaniche di parkour, che promettono di farci tornare alle origini della saga. (Spaziogames.it)