Triumph Speed Twin 900, forma e sostanza

Triumph Speed Twin 900, forma e sostanza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo aver tolto i veli alle nuove Speed Twin 1200 Triumph Motorcycles presenta la nuova generazione di Speed Twin 900, un best seller nella famiglia Bonneville, rinnovata sia nel vestito sia nella sostanza. Con un look più moderno e gli aggiornamenti a ciclistica e dotazione elettronica, la nuova Speed Twin 900 ha acquistato un carattere più sportivo, senza tuttavia intaccare il DNA di questa Modern Classic. (Red-Live)

Ne parlano anche altri media

La britannica Triumph Motorcycles ha ufficializzato l’arrivo di una nuova Speed Twin 900 per il 2025 annunciando modifiche che vanno anche un po’ al di là del semplice restyling. (La Gazzetta dello Sport)

Triumph ha annunciato il lancio della nuova Speed Twin 900. Per il 2025, la sua modern classic si rinnova nello stile e nella dotazione tecnologica, con un telaio rivisto per migliorare ulteriormente il piacere di guida. (HDmotori)

Il telaio è stato riprogettato per garantire una guida più agile, mentre una nuova forcella rovesciata e un forcellone in alluminio migliorano la ciclistica. La strumentazione digitale aggiornata include funzionalità moderne come la connettività Bluetooth, senza intaccare il motore bicilindrico Bonneville da 900 cc, che rimane pressoché invariato. (Info Motori)

Triumph aggiorna la Speed Twin 900: più matura e tecnologica

Per il 2025 Triumph lancia il nuovo modello di Speed Twin 900, la modern classic media che riprende l’intramontabile stile Bonneville e lo propone in una versione più moderna, sportiva e abbordabile per un’ampia fetta di mercato. (Dueruote)

Triumph rimpolpa il segmento Modern Classic con due nuovi modelli: la rinnovata Speed Twin 1200 e la nuova Speed Twin 1200 RS. Il bicilindrico da 1200 cc "high power" è stato potenziato, con un incremento di 5 CV, raggiungendo ora 105 CV a 7.750 giri/min e una coppia di 112 Nm. (EICMA)

La modern classic 900 di Triumph Motorcycles per il 2025 si rinnova profondamente a partire dall’estetica, dove riceve parte degli aggiornamenti che hanno interessato le ammiraglie 1200 . Nuovo il serbatoio, che resta di forma tondeggiante ma vede linee più scolpite sui fianchi, pensate per migliorare l’ergonomia. (Motociclismo.it)