Anticipazioni Chi l’ha visto? del 3 luglio: audio inedito sul caso Emanuela Orlandi

Federica Sciarelli chiude i battenti di Chi l'ha visto? con la puntata del 3 luglio. Il programma storico di Rai3 conclude una stagione di grande successo in cui il pubblico ha dimostrato il grande attaccamento che ha sempre provato per la trasmissione, condotta e realizzata in maniera impeccabile. Per l'ultimo appuntamento di quest'edizione, la conduttrice torna sul caso di Emanuela Orlandi e su un audio inedito in cui si potrebbe addirittura sentire la sua voce. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Che si tratti della cittadina vaticana scomparsa nel 1983? (Fanpage.it)

È questo il passaggio più chiaro dell'audio finora inedito trasmesso questa sera da "Chi l'ha visto" con la voce di Emanuela Orlandi. "Sedici anni a gennaio". (L'HuffPost)

Chi l'ha visto?, il Caso di Alex Marangon Alex Marangon è stato trovato morto il 2 luglio 2024. Insieme a lei, Pietro Orlandi, il fratello che non ha mai smesso, nemmeno per un giorno, di occuparsi della scomparsa della giovane Emanuela. (DiLei)

Emanuela Orlandi, l'audio inedito trasmesso da Chi l'ha visto: “Mi accompagnano in un paesino sperduto per Santa Marinella"

L’audio inedito di Emanuela Orlandi L'audio inedito di Emanuela Orlandi (Virgilio Notizie)

Federica Sciarelli ritorna anche per questo mercoledì 3 luglio con il suo Chi l’ha visto?, il programma in prima serata su Rai 3 che da oltre vent’anni si occupa di casi di persone scomparse, cold case e misteri da risolvere anche grazie all’aiuto dei telespettatori, grandi inchieste, storie di adolescenti in fuga dalla famiglia, anziani soli e donne maltrattate, con un occhio sempre attento ai fatti dell’attualità. (la Repubblica)

C’è una voce femminile, giovane, che dice: “Convitto Vittorio Emanuele II, st’altr’anno dovrei fare il terzo anno liceo scientifico” (Il Fatto Quotidiano)