Pellegatti spoilera il futuro del Real, ha parlato con Ancelotti: "Il nuovo allenatore? Lo sanno tutti"

A cura di Fabrizio Rinelli Carlo Ancelotti potrebbe realmente lasciare presto il Real Madrid nonostante gli enormi successi degli ultimi anni. L'indiscrezione di qualche giorno fa sempre continuare a prendere piede. Nonostante il contratto fino al 30 giugno 2026 infatti, ‘Re Carlo' lascerebbe le Merengues per via degli ultimi scarsi risultati che non starebbero soddisfando Florentino Perez specie dopo l'acquisto di Mbappé. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ai piani alti del board dirigenziale delle Merengues serpeggia una notevole insoddisfazione per la stagione che sta attraversando la squadra campione d’Europa in carica. Clamoroso lo scenario svelato da Relevo: secondo quanto viene riportato, Carlo Ancelotti – che ha un contratto sino al 30 giugno 2026 - è a rischio esonero dal Real Madrid (Calciomercato.com)

Il Real Madrid starebbe valutando l’esonero dell’allenatore Carlo Ancelotti, nonostante il tecnico italiano abbia un contratto fino al 30 giugno 2026. Secondo le rivelazioni fatte da Relevo, il presidente Florentino Perez e il direttivo del club spagnolo sarebbero infatti insoddisfatti dei risultati recenti e della situazione generale della squadra. (Goal Italia)

Carlo Ancelotti in bilico al Real Madrid? Ne sono sicuri in Spagna. Dopo la brutta sconfitta rimediata al Bernabeu contro il Milan, che ha seguito quella ancora più cocente nel Clasico contro il Barcellona, il giornale sportivo ‘Relevo’ ha riportato di riflessioni in corso sul futuro della panchina dei Blancos. (CremonaOggi)

Relevo - Real Madrid, Ancelotti in bilico: deve subito invertire la rotta

Al Santiago Bernabeu ha subito due sconfitte pesanti contro gli avversari di sempre: il Barcellona nella Liga e il Milan in Champions League , 0-4 e 1-3; non ci sono scuse. In Europa è a metà classifica, dove facilmente si qualificherà per gli spareggi, ma non sembra il Real Madrid della scorsa stagione. (Tuttosport)

Juve Torino vista dai tifosi: cosa significa amare i colori bianconeri? Hanno risposto così. E su quanto finisce il derby… – VIDEO (Juventus News 24)

Carlo Ancelotti a rischio esonero. A dare la clamorosa indiscrezione è Relevo, autorevole testata spagnola che parla di scontento diffuso nel direttivo del Real Madrid dopo gli ultimi risultati. Chi con Florentino Perez muove i fili nel club campione d'Europa non è affatto soddisfatto della piega che sta prendendo la stagione dei blancos e, se fino a qualche settimana fa, nessuno nel club avrebbe preso in considerazione il suo esonero a stagione in corso, adesso la situazione sembra essere cambiata. (Milan News)