Lucca Comics 2024: "Ecco Squid Game 2: il nostro gioco crudele contro il capitalismo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con uno strano giro del destino, anche la presentazione a Lucca Comics & Games della seconda stagione di una serie sudcoreana di grande successo, Squid Game, diventa un inaspettato omaggio a Puccini nel suo centenario. "Nella seconda stagione ci sarà anche un po’ di Italia – spiega il regista e creatore della serie Hwang Dong-hyuk – perché ho inserito due canzoni italiane. L’aria del Nessun dorma di Puccini e Time to say goodbye di Andrea Bocelli". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Alla conferenza stampa di presentazione della nuova stagione al Lucca Comics & Games, è stato infatti svelato che Con te partirò di Andrea Bocelli e Nessun dorma di Puccini faranno parte della colonna sonora. (Best Movie)
Di CECILIA BRESSANELLI, nostra inviata a Lucca La seconda giornata di Lucca Comics & Games, quella di Halloween, è segnata dai grandi eventi per la presentazione della seconda stagione di Squid Game. (Corriere della Sera)
Pubblicazione: 31 ottobre alle 20:42 Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. (BadTaste)
La serie evento coreana Squid Game è pronta, con la seconda attesissima stagione a tenerci incollati agli schermi dal 26 dicembre 2024 Squid Game 2, su Netflix dal 26 dicembre: ecco il nuovo trailer (Dire)
Perché mai giocatore 456 vorrebbe tornare in gioco? Questa domanda troverà risposta nella seconda stagione di Squid Game, che tornerà su Netflix il 26 dicembre. Lee Jung-jae riprende il ruolo di Seong Gi-hun, alias giocatore 456, che ora è in missione per svelare la mortale verità della competizione. (Movieplayer)
Hwang Dong-hyuk, il creatore, sceneggiatore e regista del k-drama, ospite a Lucca Comics & Games assieme agli attori Wi Ha-joon e Lee Jung-jae, aveva anticipato: "Rivedrete alcuni luoghi familiari, come il dormitorio e i corridoi dai colori sgargianti, ma anche nuovi set dove verranno introdotti altri giochi ancora più entusiasmanti e ambienti mai visti prima”. (WIRED Italia)