UDINESE, CARNEVALE AVVERTE IL NAPOLI: "BIJOL CE LO TENIAMO STRETTO"

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l'osservatore dell'Udinese Andrea Carnevale avverte il Napoli che è interessato a Jaka Bijol: "È pronto per una squadra come il Napoli, l’anno scorso ha fatto un Europeo straordinario, domenica ha fatto una grande partita ce lo teniamo stretto e non partirà. Può migliorare nell’essere leader, dovrebbe essere più napoletano e metterci più cazzimma". (Sport Mediaset)

Su altre testate

Il Napoli, scrive il quotidiano 'Il Mattino' stamani in edicola, continua a valutare un esterno a tutta fascia per la corsia destra, nonostante il passaggio di Antonio Conte dal 3-5-2 al 4-2-3-1. (TUTTO mercato WEB)

Udinese, Carnevale: "Molti giocatori sono cresciuti. Bijol? Ce lo teniamo stretto" (TUTTO mercato WEB)

Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, con il possibile addio a gennaio di Juan Jesus, il Napoli ha messo nel mirino diversi giocatori per rinforzare il reparto difensivo. Non solo Jackson Tchatchoua dell'Hellas Verona e Jaka Bijol dell'Udinese, ma anche un calciatore di Serie B osservato attentamente da Giovanni Manna. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, un ex Juventus per la difesa? E occhio a un attaccante...

Il Napoli a gennaio potrebbe tornare sul mercato per regalare a Conte un nuovo esterno di fascia destra. Il tecnico in realtà non vorrebbe modificare gli equilibri ma se ci sarà l'opportunità gli azzurri non si tireranno indietro e secondo Il Mattino il nome in pole in questo momento è quello di Jackson Tchatchoua, camerunese con cittadinanza belga, difensore del Verona classe 2001. (Tutto Napoli)

Il Napoli sta pensando al mercato di gennaio, gli azzurri vogliono proseguire il modus operandi introdotto da Antonio Conte nella passata sessione di mercato. Gli azzurri hanno abituato adesso i propri tifosi a calciatori di altissimo valore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un ex Juventus per la difesa di Antonio Conte? Sarebbe Koni De Winter, belga classe 2002 attualmente in prestito al Genoa, il cui nome emerge dalle Cronache di Napoli relativamente, appunto, al prossimo mercato del club partenopeo. (ilBianconero)