Guardiola: «Il graffio sul naso? Volevo farmi male...»

Dopo il clamoroso 3-3 con il Feyenoord, Pep Guardiola si presenta in conferenza stampa con segni sul viso e una battuta infelice sull’autolesionismo. Il tecnico catalano, travolto dalle critiche, si scusa e lancia un messaggio sulla salute mentale, invitando chi soffre a cercare aiuto. Guardiola, graffi in testa per il pareggio del Feyenoord: «Fallisco, voglio farmi male». La fragilità che non ti aspetti (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come mai? “Mi sono fatto male con l’unghia del dito, mentre mi mettevo le mani sul volto”, ha … Non bastavano i record negativi: ieri, dopo il clamoroso pareggio in casa contro il Feyenoord in Champions, il tecnico del Manchester City si è presentato in sala stampa con un vistoso graffio sul naso e tanti segni di ferite sulla testa. (la Repubblica)

Fabio Alampi Redattore 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 17:31) Il tecnico del Manchester City ha voluto scusarsi e spiegare il senso delle sue parole al termine del match contro il Feyenoord (fcinter1908)

Guardiola, con tagli e graffi in volto: "Me li sono fatti con le unghie. Voglio farmi del male" (La Stampa)

Ma cosa è successo davvero a Guardiola? Perché era sfregiato in faccia? Prima la spiegazione, poi le scuse, e quel post su X che…

Dopo il 3-3 contro gli olandesi, l'allenatore del Manchester City Pep Guardiola si è presentato davanti ai microfoni per le interviste post partita con una ferita sul naso e vistosi graffi alla testa. Segnali concreti del malessere di Pep. (Corriere TV)

Guardiola ha reagito come un adolescente, per lui la sconfitta è una catastrofe (Gramellini) Ancelotti perse una finale di Champions da 3-0 a 3-3 ma sa bene che trionfi e successi sono fenomeni ingannevoli (IlNapolista)

Ma che cosa è successo a Pep Guardiola? Sappiamo il momento complicato che sta attraversando il Manchester City: il pareggio contro il Feyenoord per 3-3 è solo l’ultimo risultato negativo per i Citizens. (MOW)