Monza-Torino, i convocati di Nesta: riecco Pessina, ci sono anche Castrovilli e Birindelli

Monza-Torino, i convocati di Nesta: riecco Pessina, ci sono anche Castrovilli e Birindelli

Al termine della rifinitura della vigilia, mister Alessandro Nesta ha convocato 25 calciatori per Monza-Torino, gara della ventisettesima giornata di Serie A 2024-25 in programma domenica 2 marzo alle (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Monza, Nesta non molla: "Stiamo cercando di stimolare tutti i giocatori con tutti i modi possibili" (TUTTO mercato WEB)

Monza S.p.A. con sede in Monza, Via Ragazzi del '99, 14 di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti. (AC Monza)

Marotta e Zanetti insultati. Brutto episodio sugli spalti del Maradona al termine di Napoli-Inter, terminata 1-1. (Il Nerazzurro)

Le probabili formazioni di Monza-Torino: Elmas con Lazaro e Vlasic sulla trequarti
Le probabili formazioni di Monza-Torino: Elmas con Lazaro e Vlasic sulla trequarti

Ci sono partite che non si possono sbagliare, quella di Monza è una di queste per il Toro. «Sarà una finale che vale sei punti» l’ha descritta il tecnico Paolo Vanoli, anche per alzare il livello d’attenzione della sua squadra. (Torino Cronaca)

Nel 4-2-3-1 di Paolo Vanoli, davanti al portiere Vanja Milinkovic-Savic, la coppia di centrali è confermata: anche a Monza toccherà a Maripan e Coco. Lunch match per il Torino di Paolo Vanoli, che domenica 2 marzo, alle ore 12:30, sarà di scena all'U-Power Stadium di Monza per sfidare i biancorossi di Nesta in una sfida valevole per la ventisettesima giornata di campionato. (Toro News)

(CalcioNews24.com)