Argentina, Nico Paz debutta con l'assist a Messi: "Non credevo a ciò che stava succedendo"

Argentina, Nico Paz debutta con l'assist a Messi: "Non credevo a ciò che stava succedendo" Argentina sempre più capolista nel girone sudamericano di qualificazione al Mondiale 2026, dopo la vittoria per 6-0 contro la Bolivia. Protagonisti della serata Leo Messi, autore di una tripletta, Lautaro Martinez, Julian Alvarez e Thiago Almada (tutti in gol). Ma non solo. C'è stata gloria anche per Nico Paz, subentrato al 73', sul risultato di 4-0 per l'Albiceleste, sostituendo proprio Lautaro Martinez. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Dopo il pareggio contro il Venezuela, l' Argentina t orna alla vittoria nel match contro la Bolivia : finisce 6-0 per la squadra di Scaloni, che passa grazie alla tripletta di Messi e ai gol di Lautaro Martinez, Alvarez e Almada. (LAROMA24)

Tre gol alla Bolivia, un 2024 da sogno e l'annuncio della partecipazione al prossimo Mondiale... Semplicemente Leo Messi Dopo i passi falsi contro Colombia (ko 2-1) e Venezuela(1-1), l'Argentina ritrova il successo e lo fa in maniera esagerata. (DerbyDerbyDerby)

Debutto da sogno per Nico Paz con l'Argentina. Messi lo esalta: "Ha una testa impressionante"

Un Lionel Messi in forma straordinaria ha illuminato Buenos Aires con una prestazione da capogiro, conducendo l’Argentina a una schiacciante vittoria per 6-0 contro la Bolivia. In una serata che rimarrà nella memoria dei tifosi, Messi ha segnato una tripletta e offerto due assist, dimostrando ancora una volta perché è considerato uno dei migliori calciatori di tutti i tempi. (wigglesport.it)

Debutto da sogno per Nico Paz con l'Argentina. Messi lo esalta: "Ha una testa impressionante" (TUTTO mercato WEB)