Guardiola: "In Italia l'Inter è la migliore e può anche vincere la Champions"

Pep Guardiola ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League tra Manchester City e Inter. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW: "Ritrovate l'Inter dopo Istanbul... "Ho rivisto ieri quella partita per la prima volta. Erano già un'ottima squadra e lo sono tuttora, hanno mantenuto lo stesso allenatore e in Italia sono stati eccezionali, sono i più forti in Italia. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Alla vigilia della gara contro il Manchester City che segna il debutto nella nuova Champions League, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le dichiarazioni del tecnico nerazzurro: "Abbiamo un bell'esordio, chiaramente sappiamo che il nuovo format è più difficile, nuovo per tutti noi allenatori, dobbiamo preparare 8 partite. (fcinter1908)

IL CALENDARIO E GLI ORARI DELLA PRIMA GIORNATA (Sky Sport)

Di 5 (Passione Inter)

LIVE – Manchester City-Inter, le parole di Sommer in conferenza stampa

Come riporta Tutto Mercato Web, lnico indisponibile per il tecnico Pep Guardiola sarà il classe 2003 Oscar Bobb; Phil Foden e Josh Stones dovrebbero andare in panchina. Bernardo Silva dovrebbe riprendere il suo posto sulla trequarti, con Rodri in cabina di regia e Ruben Dias al centro della difesa. (Fcinternews.it)

Alla vigilia in conferenza stampa ha parlato anche Yann Sommer insieme a Simone Inzaghi. La gara, valida per la 1ª giornata della nuova fase campionato della Champions League, si terrà mercoledì 18 settembre alle ore 21:00. (fcinter1908)

«Dobbiamo vincere la prima partita e poi quelle dopo, e poi vedremo cosa succederà. In conferenza: «La fase a girone e a gennaio cosa cambia? Non ci penso. Dobbiamo pensare alle partite di adesso, nel calcio moderno bisogna pensare al presente» (IlNapolista)