Il Bologna ferma la Fiorentina, il Milan pareggia, colpaccio Como contro la Roma
Oggi si sono giocate cinque partite valide per la 16ma giornata della Serie A. Spicca la sconfitta della Fiorentina in casa del Bologna: i felsinei si sono imposti per 1-0 grazie al gol di Odgaard al 59′ e hanno così interrotto il filotto in campionato dei viola, quarti in graduatoria a -6 dalla capolista Atalanta (con una partita giocata in meno). Il Milan ha invece pareggiato per 0-0 contro il Genoa: sei punti nelle ultime cinque giornate per i rossoneri, che stazionano in ottava posizione e faticano a trovare continuità in campionato. (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Bologna batte la Fiorentina in casa con il gol decisivo di Odgaard, segnato al 59’. Gara equilibrata nel primo tempo, padroni di casa più incisivi nel corso della ripresa (con un palo di Castro e un’occasione clamorosa di Holm). (Milan News)
Serie A, la Lazio può approfittare della sconfitta della Fiorentina. Il Verona vince a Parma e ritrova i tre punti Sono da poco terminate le partite di Serie A delle 15:00 e questi sono stati i risultati: il Verona rifila tre reti al Parma e trova una vittoria importantissima, mentre la Fiorentina cade per 1-0 al Dall’Ara contro il Bologna e rimane a 31 punti in classifica. (Lazio News 24)
Il Bologna ferma la Fiorentina, l'Hellas salva Zanetti. Parla Inzaghi La corsa della Fiorentina si ferma proprio contro Italiano: vince il Bologna 1-0 - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Alle 15 sono scese in campo Parma e Verona al Tardini, che hanno regalato una partita ricca di gol ai tifosi presenti allo stadio. La doppietta di Sohm non basta ai padroni di casa, che si piegano agli ospiti che segnano con Coppola, Sarr e Mosquera. (Il Romanista)
Prosegue la 16esima giornata di Serie A. Alle 12.30 si è giocata Lecce-Monza, finita 2-1. Alle 15 sono iniziate Bologna-Fiorentina e Parma-Verona, alle 18 c’è Como-Roma, alle 20.45 chiude la domenica Milan-Genoa. (Sky Tg24 )
🔊 Ascolta articolo Il Lecce si impone 2-1 contro il Monza nello scontro salvezza, con i gol di Morente e Krstovic. Il Bologna batte la Fiorentina 1-0 con una rete di Odgaard. L’Hellas Verona trionfa 3-2 contro il Parma, tornando alla vittoria dopo quattro sconfitte consecutive, mentre il Como stende la Roma 2-0 grazie ai gol di Gabrielloni e Paz in pieno recupero. (LiberoReporter)