MG tra i protagonisti del Goodwood Festival of Speed 2024

La MG sarà protagonista al Goodwood Festival of Speed 2024, presentato da Mastercard. Quest'anno, durante l'evento, il marchio celebra il suo centenario con la presentazione della Cyberster, una roadster EV ad alte prestazioni. Inoltre, verrà realizzata una scultura iconica chiamata Central Feature, disegnata da Gerry Judah. Questa scultura vedrà la Cyberster insieme a uno dei suoi predecessori più amati, la MGB, simbolo indiscusso della storia di MG. (Auto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scopriamo insieme quali saranno le vetture protagoniste. Tante le novità presenti, con nuovi modelli in arrivo pronti a far sognare un pubblico già accaldato. (Auto.it)

Si chiama Aston Martin Valiant l'auto che è stata fatta su misura per Fernando Alonso, ma prima di raccontarvi la sua storia ricordiamo che il campione spagnolo è alla seconda stagione con team Aston Martin in Formula 1. (GQ Italia)

Cos'altro aggiungere? E' tutto abbastanza chiaro, per una auto che deriva tecnicamente dalla Valour, ma che fa uno step ulteriore verso la guida tra i cordoli. ma il particolare che fa la differenza è che l'ha voluta un certo Fernando Alonso, quel "pilotino" che in Formula 1 strapazza le Aston Martin. (GPOne.com)

Aston Martin Valiant, la supercar “firmata” da Alonso

Ecco i modelli che saranno sotto i riflettori nel First Glance del Festival of Speed. (Auto.it)

La Aston Martin in occasione dell’edizione 2024 del Goodwood Festival of Speed schiererà una serie di modelli altamente performanti. Un evento che ha una risonanza a livello mondiale, pazzesca, ogni anno in occasione del Goodwood Festival of Speed, migliaia gli appassionati che da ogni parte del mondo, accorrono, per osservare dal vicino, le supercar più veloci del pianeta. (Adnkronos)

L’Aston Martin Valiant, che debutterà al prossimo Festival of Speed di Goodwood, è basata sulla Valour, coupé con cambio manuale, costruita in soli 110 esemplari. La nuova Aston Martin Valiant è il frutto della collaborazione diretta tra l’azienda inglese, il suo reparto di personalizzazione Q e Fernando Alonso, pilota della monoposto di F1 della casa di Gaydon. (AlVolante)