Brescianini e i vari temi del Napoli: parlano Dionigi e Verna

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto l’allenatore ed ex calciatore (anche del ‘Ciuccio’) Davide Dionigi. Di seguito le sue parole. “Brescianini, prima di venire a Cosenza con me, veniva da annate altalenati. Fu una mia richiesta, lo visionai e capì che poteva essere un giocatore importante”. Col tempo, Brescianini… “Fece un campionato strepitoso a Cosenza, è un ragazzo che ha delle qualità tecniche, fisiche ed umane incredibili. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Dal destino del nigeriano dipende quello di Lukaku. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha riportato anche le cifre della trattativa Napoli-Lukaku: (CalcioNapoli24)

Si cercherà però di trovare un punto d'intesa. Un segnale di come il Napoli conti sempre di trovare una soluzione per l'uscita di Osimhen. (GianlucaDiMarzio.com)

Il club azzurro contava sul tesoretto di Osimhen per completare le operazioni, ma ci sono due aspetti da tenere in considerazione: da un lato il PSG aspetta di cedere qualche giocatore per poter acquistare Osimhen, dall'altro i parigini sperano di ottenere uno sconto dalla clausola di 120 milioni. (Napoli Magazine)

Radiazioni ultraviolette, l’OMS identifica nove malattie strettamente legate all’esposizione

Per Romelu Lukaku, a tessere la trattativa tra Napoli e Chelsea, in veste di intermediario, c’è l’agente Federico Pastorello. Il piano del ds Manna, a dispetto di una clausola rescissoria da 37,5 milioni di sterline (circa 44 milioni di euro), è di chiudere l’affare con i Blues intorno ai 25 milioni più bonus; per il giocatore, invece, è pronto un triennale da circa 10 milioni lordi, con tutti i benefici del Decreto Crescita. (Tutto Napoli)

Romelu Lukaku è vicinissimo a diventare un nuovo pilastro del Napoli. Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Ciro Venerato al TGR, l’attaccante belga ha raggiunto un accordo con il club partenopeo. (Napolipiu.com)

UVA (315-400 nm) Tutte le persone sono esposte quotidianamente a una certa dose di radiazioni ultraviolette (UV), in gran parte derivanti dal Sole, ma anche da fonti artificiali in campo industriale, commerciale o nel tempo libero. (Frosinone News)