Napoli, il caso Juan Jesus sui social: offese imbarazzanti e commenti bloccati

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmattino.it SPORT

Juan Jesus al centro di un caso social: dopo l'errore decisivo ieri sera in Sardegna contro il Cagliari - che ha portato al gol di Luvumbo all'ultimo minuto e al pareggio finale dei rossoblu - il difensore del Napoli è stato assalito dai commenti offensivi dei “tifosi” napoletani sulle sue piattaforme social. Tanti i commenti che si sono ripetuti nelle ore successive alla partita: «Smetti di giocare» o anche «Il problema è chi ti mette in campo» tra quelli più educati. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lo sfottò del Cagliari al Napoli: Chef Luvumbo protagonista, proposta di pizza e tanta ironia post-gara Cagliari-Napoli. (Napolipiu.com)

Poi vedo Di Lorenzo al posto di Mazzocchi. A centrocampo attendo un Traore con la riconferma di Raspadori nel tridente di ieri. (Terzo Tempo Napoli)

L’ex difensore azzurro e talent scout ospite de “La Domenica Azzurra”, in onda ogni domenica alle 20.30 su OttoChannel- canale 16 “L’errore di Juan Jesus è stato clamoroso. Credo che già dai Pulcini, o meglio dagli Esordienti, viene insegnato come leggere quella situazione. (Terzo Tempo Napoli)

Tanti i commenti negativi ricevuti dal difensore brasiliano su Instagram: Ieri un errore grave difensivo è costato al Napoli il pareggio del Cagliari con Zito Luvumbo. I tifosi hanno preso di mira sui social principalmente Juan Jesus (IlNapolista)

Compagine militante in Serie D -, nonché ex calciatore - di ruolo portiere - azzurro, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, commentando la rete subita dalla compagine partenopea in quel di Cagliari, la quale - per giunta - è costata due punti agli uomini di mister Calzona. (CalcioNapoli1926.it)

Il periodo che sta vivendo il Napoli è uno dei più complicati dell’era De Laurentiis: acceso confronto con i tifosi all’esterno di Castel Volturno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)