MN - Ricci (Gazzetta): "La Champions del Milan si deciderà nelle prossime partite"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ricci (Gazzetta): "La Champions del Milan si deciderà nelle prossime partite" Tempo di un grande classico del calcio europeo che andrà in scena dopo un'assenza di 14 anni: che Real Madrid-Milan sarà? Ne abbiamo parlato con Filippo Maria Ricci, corrispondente dalla Spagna per "La Gazzetta dello Sport". Ecco le sue impressioni su questa sfida e sul momento attuale dei rivali dei rossoneri. In esclusiva per MilanNews. (Milan News)
Su altri media
Queste sono le parole di Carlo Ancelotti alla vigilia di un match di Champions per lui ancora più speciale, quello tra il Real Madrid, sua attuale squadra, e il Milan, sua ex. “Il calcio per me deve fermarsi, perché il calcio è la cosa più importante, ma anche la meno importante”. (RSI.ch Informazione)
Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big match di Champions League contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan va a Madrid con la consapevolezza che sarebbe fondamentale muovere la classifica con i rossoneri che sono in fondo con soli tre punti conquistati finora nelle prime tre uscite. Durante le ultime stagioni sono stati diversi gli affari chiusi tra Real Madrid e Milan con i due club che potrebbero presto mettere a segno nuove operazioni. (MilanLive.it)
Il CorSport titola con Fonseca: "Do fiducia a Leao, può essere decisivo" (Milan News)
Le parole dell'allenatore rossonero in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League con il Real Madrid Daniele Vitiello Redattore/inviato 4 novembre 2024 (modifica il 4 novembre 2024 | 20:17) (fcinter1908)
“Il mio contratto non è importante perché domani c’è una partita più importante per il Milan. Dobbiamo essere normali, lucidi, freddi, e sapere cosa fare, essere concentrati sul lavoro per ottenere un risultato positivo. (MilanLive.it)