GF 2° puntata: Shaila fa discutere, Luzzi smonta Lorenzo, nominati

Alfonso Signorini ha dato inizio alla seconda puntata del Fratello 18, in onda giovedì 19 settembre 2024, salutando gli abitanti dell’Emilia Romagna. In queste ore, questa regione italiana si ritrova in serie difficoltà con il clima e sono tante le persone che stanno lottando. Il conduttore ha precisato di essere vicino con il cuore a queste persone. Il padrone di casa ha ricordato che questo è un reality show e parla di altri argomenti, pertanto è andato avanti con il percorso dei suoi concorrenti. (Gossip e TV)

Su altre fonti

Giovedì 19 settembre è andata in onda in prima serata su Canale 5 la seconda puntata della nuova edizione del Fratello 2024. La puntata integrale è disponibile in streaming su Mediaset Infinity. Dopo aver salutato Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, Alfonso Signorini rivolge un pensiero alla popolazione dell'Emilia Romagna, colpita da alluvioni e maltempo. (Mediaset Infinity)

Prima di entrare nel vivo del programma, il conduttore rivolge un pensiero all’Emilia Romagna, colpita negli scorsi giorni da forti nubifragi: “Siamo un programma di intrattenimento, che fa della leggerezza, del sorriso e delle emozioni la sua bandiera, però intrattenere non significa ignorare e quindi, anche se impegnati a divertirvi e a farvi passare qualche ora lieta, non possiamo non andare con il pensiero a quanti in questo momento in Emilia Romagna stanno lottando contro una natura ingrata. (Radio 105)

Intervenendo a Viva El Futbol, l’ex attaccante di Roma, Inter e Milan ha puntato il dito contro la mentalità di Conte e la sua gestione della squadra: “Ha detto una cosa che mi fa rabbrividire. Antonio Cassano ha criticato duramente Antonio Conte e il Napoli dopo la vittoria contro il Cagliari, parlando delle parole del tecnico che non ha gradito. (Napolipiu.com)

chi entra - si perché i concorrenti questo anno sono ben 26 per 6 mesi di programma - le dinamiche non regalano grandi emozioni. Gli inizi si sa sono sempre tiepidi tra chi entra e... (ilmattino.it)

La seconda puntata del Fratello ha visto entrare in casa nuovi concorrenti: Helena Prestes, Iago Garcia, Amanda Lecciso, Maria Vittoria Menghetti e Michael Castorino. Alfonso Signorini, poi, ha accolto in studio Loredana Lecciso che aveva accompagnato la sorella più piccola: i lconduttore si è dimostrato un ottimo padrone di casa insieme a Cesara Buonamici, Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli. (ilgazzettino.it)

17... Al momento, la Casa più spiata d'Italia, è abitata da 17 inquilini. Chi sono i 5 nuovi concorrenti del Fratello: quanti ne mancano ancora? Alla fine della seconda puntata in diretta del GF siamo a 17 inquilini. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)