Marotta: «Conte ha il suo obiettivo quando parla. Il rigore per l’Inter? Ineccepibile

Nel corso del suo intervento con la stampa a margine della consegna del “Premio Nils Liedholm”, il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato anche del momento attuale dei nerazzurri rispondendo sulla possibilità che la squadra decida di privilegiare il percorso nella UEFA Champions League, invece di puntare sul campionato. «Le nostre performance in Champions mi sembrano di tutto rispetto. In campionato siamo ad un punto dalla vetta. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Contrattacco doppio. A margine della consegna del Premio Liedholm Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha avuto l’occasione di rispondere alle ultime polemiche. (ilmessaggero.it)

"A mio giudizio era un rigore ineccepibile". Così Beppe Marotta, presidente dell'Inter, torna oggi sull'episodio tanto discusso, in particolare da Antonio Conte, il contatto tra Anguissa e Dumfries nella sfida al vertice di domenica scorsa. (Il Mattino di Padova)

E unica squadra di Milano": "Dipende da che punto di vista", le parole del numero uno dell'Inter. "Se l'unica squadra di Milano è rappresentata da lui è perché noi rappresentiamo qualcosa di ancora superiore. (ilBianconero)

Inter-Napoli, Marotta: "Il rigore c'era. Conte quando parla, ha sempre il suo obiettivo"

Il dirigente ha commentato anche le dichiarazioni post partita di Conte "Credo che con la tecnologia si migliori... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E adesso sono uno contro l'altro. (Tuttosport)

E nella fattispecie il rigore era ineccepibile". Poi il dibattito sul protocollo Var è un dibattito costruttivo. (Today.it)