Verstappen è campione del mondo per la quarta volta consecutiva. A Las Vegas la Ferrari accorcia sulla McLaren

Primo Russel, poi Hamilton e Sainz. Leclerc quarto e polemico con il compagno. Ferrari a 24 punti dalla McLaren, in Qatar primo match point per gli inglesi Max Verstappen è campione del mondo, per la quarta volta consecutiva. A Las Vegas diventa ufficiale, il pilota della Red Bull ha dimostrato tutto il suo valore e la maturità avuta durante tutta la stagione. Con due gare d’anticipo si l’olandese si mette la corona d’alloro sulla testa senza rischiare troppo. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

LO SPECIALE VERSTAPPEN CAMPIONE 2024 - IL VIDEO DELLA FESTA (Sky Sport)

Max ha guidato una Red Bull da primato solo in un terzo dei ventiquattro Gran Premi disputati, il resto lo ha aggiunto lui. Nell’albo d’oro della Formula 1, il quarto titolo mondiale conquistato da Max Verstappen occuperà lo stesso spazio dei tre precedenti. (Motorsport.com - IT)

Verstappen ha dominato questo Mondiale, nel senso che ha dominato l'avversario, mettendolo nella condizione di non essere pronto. Questo è il titolo più forte dei quattro, anche più del primo vinto all'ultima gara. (Sky Sport)

Premio speciale per le aziende “monrealesi” Martinelli di Maria Sapienza e Conca d’oro

Prima del fuoriclasse su Red Bull era toccato a Nelson Piquet nel 1981 e Keke Rosberg l’anno seguente. Giochi di luci e fuochi d’artificio: Las Vegas celebra così Max Verstappen, re della F1. (La Gazzetta dello Sport)

Sei in totale gli indagati, tra loro c’è il suocero di Vetrano: Pietro Bruno, boss legato a Totò Riina. Bruno, aveva scritto il gip, è il “reggente della consorteria mafiosa di Capaci/Isola delle Femmine, organica al “mandamento” palermitano di San Lorenzo, già detenuto presso il carcere di Marassi”. (Il Giornale d'Italia)

Martinelli di Mariella Sapienza e Conca d'oro Viaggi tra le 32 attività storiche premiate da Confcommercio. (Monrealelive.it)