Baroni a Dazn: «Cagliari? Grande fisicità e non mollano mai, noi siamo contenti per…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Marco Baroni, allenatore del Verona, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari. Le sue parole Marco Baroni, allenatore del Verona, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Dazn: CAGLIARI – «Intanto siamo contenti per i tifosi, ma anche per noi. Era da tanto che avevamo voglia di urlare di gioia e l’abbiamo fatto in una partita secondo me ben portata avanti. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altre testate

SALVEZZA – «Ci sono cinque o sei squadre nella nostra situazione, a inizio campionato ci siamo messi l’elmetto e ce lo toglieremo alla fine sperando di essere dalla parte giusta della classifica» MOMENTO – «Preferisco essere brutto e vincere le partite, se sei padrone del campo e non segni serve a poco, dobbiamo essere più cinici e sereni nella fase conclusiva» (Cagliari News 24)

“È stata una partita che ci ha visto protagonisti nel primo tempo, eravamo in gara, in un campo molto difficile, e potevamo fare male all'avversario in più occasioni. VIOLA: "L'espulsione ha cambiato la gara, bravi loro. (Tutto Cagliari)

Difficile analizzare la partita del Marco Antonio Bentegodi. Difficile perché per un intero tempo, il primo, il Cagliari ha interpretato la gara contro il Verona (quasi) alla perfezione. Un palo, molteplici occasioni da gol e tanta verve. (Calcio Casteddu)

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha commentato l'episodio relativo al gol annullato a Goldaniga nel primo tempo durante la sfida col Verona. (TUTTO mercato WEB)

«L’espulsione ci ha cambiato l’inerzia della gara. Non capisco il gol annullato. Nelle immagini c’è il braccio in fuorigioco e con il braccio non si può segnare Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di DAZN dopo Hellas Verona-Cagliari, gara terminata 2-0 per i gialloblù con le reti di Ngonge e Djuric. (Calcio Hellas)

Milan Djuric, attaccante dell'Hellas Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo la vittoria contro il Cagliari: “Una vittoria che aveva il sapore di scontro salvezza? Il calcio è così. La scorsa settimana tutta la squadra era rimasta amareggiata per la sconfitta ed io avevo anche sbagliato un rigore. (Napoli Magazine)