ROMA-GENOA 1-0: le pagelle

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Un colpo di testa di Lukaku a dieci minuti dal termine permette alla Roma di battere il Genoa e blindare il sesto posto in classifica. Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo oggi allo Stadio Olimpico per affrontare i liguri nel match valido per la penultima giornata di campionato: Svilar 7 – Poche ma decisive parate. Celik 6 – Non male. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

DECISIVO − Roma-Genoa 1-0 nella partita della trentasettesima giornata di Serie A. La sfida della capitale è molto tosta e complicata contro il solito Genoa di Alberto Gilardino organizzato, compatto e con grande personalità. (Inter-News)

Sesta con 63 punti : la Roma, con ancora un giro a disposizione, tocca la soglia insuperabile da ormai due anni. Può migliorare la forma, non la sostanza se non con un incastro di opere altrui, nell'ultima giornata ma guardandosi indietro viene almeno da salutarsi con le pacche sulle spalle all'Olimpico. (LAROMA24)

Le pagelle di Lukaku: segna svettando come un faro sul mare. E cambia tutto (TUTTO mercato WEB)

È stata un’uscita di scena carica di emozioni per Piotr Zielinski, che ha detto addio al Napoli e ai suoi tifosi con parole che arrivano dritte al cuore. Il centrocampista polacco, dopo aver deciso di intraprendere una nuova avventura all’Inter, ha voluto ringraziare il popolo partenopeo per l’immenso affetto dimostrato in questi anni indimenticabili. (Napolipiu.com)

Negli ultimi anni è stato sviluppato un nuovo tipo di dato che può aiutare ad analizzare ciò che è successo nelle partite di calcio e il rendimento delle squadre. Si tratta del dato degli Expected Goals, vale a dire un numero che quantifica, in media, i gol che si segnano in una partita dai tiri che si prendono durante la gara. (Voce Giallo Rossa)

Vocegiallorossa.it De Rossi cosa ha dato? (Voce Giallo Rossa)