Massimo Giletti e il video di un calciatore di Inter o Milan in cui "colpisce violentemente una ragazza"
Massimo Giletti ha dichiarato di essere in possesso di un video che metterebbe nei guai un calciatore del Milan o dell’Inter. Il conduttore lo ha rivelato durante la trasmissione “Lo stato delle cose”, da lui condotta su Rai Tre. Il video, ha detto Giletti, mostra un calciatore famosissimo che aggredisce fisicamente una ragazza in un privé di un noto locale di Milano, ma non ha rivelato l’identità del giocatore, dicendo solamente che si tratta di un calciatore dell’Inter o del Milan. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altre testate
Giletti ha dichiarato di aver ricevuto un video che immortala una scena di estrema gravità. Nel corso del programma ‘Lo stato delle cose’ andato in onda nella serata di lunedì 25 novembre 2024, il conduttore ha affrontato un argomento molto delicato proprio nella giornata per l’eliminazione della violenza contro le donne. (StrettoWeb)
Insieme all'azienda, abbiamo preso una linea comune di non farvelo vedere questa sera perchè dobbiamo fare degli accertamenti. E me l'ha fatto vedere questo filmato. (Tutto Juve)
Massimo Giletti, nel corso del suo programma su Rai 3 Lo stato delle cose, ha rivelato di essere in possesso di un video dai contenuti pesantissimi e che ritrae un giocatore che milita in una delle due squadra di Milano: Inter o Milan. (Liberoquotidiano.it)
Massimo Giletti ha rivelato di essere in possesso di un video che metterebbe in grossi guai un calciatore di una fra Inter e Milan. Il conduttore ha descitto il contenuto del filmato senza però rivelare il protagonista: un giocatore di una squadra di Milano, «famosissimo» aggiunge Giletti, avrebbe aggredito fisicamente una ragazza nel privè di un noto locale della città. (leggo.it)
Un calciatore di una squadra di Milano avrebbe picchiato una ragazza in un locale notturno e il fatto sarebbe stato ripreso da un video. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nella puntata di lunedì del suo programma ‘Lo Stato delle Cose’ su Rai3, il giornalista e conduttore Massimo Giletti ha fatto una rivelazione: un famoso calciatore di una squadra di Milano avrebbe picchiato una ragazza in un locale notturno, e i fatti sarebbero stati ripresi in un video, di cui lo stesso Giletti avrebbe preso visione. (LAPRESSE)