Chi era Liam Payne: il primo provino a 14 anni, il figlio con Cheryl, gli One Direction e la carriera solista

LONDRA – « Fly me to the moon» e una strizzatina d’occhio ai giudici, in particolare alla bellissima Cheryl Cole. Liam Payne aveva solo 14 anni quando si affacciò a quella che sarebbe diventata la sua nuova realtà, un ragazzino di Wolverhampton con le sembianze di un bambino. «Dovrei concentrarmi sullo studio invece sono qui», aveva spiegato. Simon Cowell lo notò subito, anche se inizialmente lo considerò troppo giovane: torna a scuola e tra un paio d’anni ripresentati, gli suggerì. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

A diverse ore dalla morte di Liam Payne, non si sa ancora come abbia fatto a precipitare dal terzo piano dell'hotel in cui soggiornava a Buenos Aires. Da Harry Styles a Zayn Malik, fino a Louis Tomlinson. (Fanpage.it)

Il musicista britannico Liam Payne, ex membro della boy band "One Direction", è morto a 31 anni dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires. A 31 anni muore Liam Payne, One Direction: caduto da un balcone Buenos Aires, 17 ott. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

è assolutamente straziante», ha scritto. Anche Zedd, che ha collaborato con Liam Payne nel brano Get Low, ha pianto la morte del cantante su X: «R.I.P. (Vanity Fair Italia)

Liam Payne e Puff Daddy, le teorie del complotto dopo il decesso

Oggi, alla luce dei tragici avvenimenti delle ultime ore - Liam, ex membro dei One Direction ancora amatissimo dai fan della band, è morto alle 5 del pomeriggio del 16 ottobre, ora di Buenos Aires, dopo essere caduto dalla finestra della sua camera, un volo di 40 metri che non gli ha lasciato scampo - quel video ha un sapore diverso e amarissimo: mentre si cerca di capire come l'artista, 31 anni, sia arrivato su quel cornicione, si stanno moltiplicando le manifestazioni d'affetto e di sgomento in arrivo da colleghi e amici, esterrefatti dalla perdita e sconvolti dalle circostanze in cui Payne è scomparso. (Cosmopolitan)

Si ammassano ombre sulla tragica fine di Liam Payne, il musicista inglese ex membro degli One Direction morto a soli 31 anni, volato giù dal terzo piano di un hotel di lusso di Buenos Aires. (Liberoquotidiano.it)

Un vecchio video della BBC viene proposto come eventuale motivo della morte, ma non è l'unica e assurda teoria diffusa dagli utenti (Open)