Sportweek celebra Senna e rivela il "fastidioso" Castro. E c'è Lecce-Juve rivisitata da Causio

A trent’anni dalla tragica scomparsa, conseguenza dell’incidente ad Imola del 1° maggio 1994, Netflix omaggia la figura di Ayrton Senna con una serie tv disponibile ora sulla piattaforma. Per Sportweek è l’occasione per dedicare al tre volte campione del mondo di F.1 la copertina del numero in edicola sabato con la Gazzetta al prezzo complessivo di 2,50 euro. Lo ricordiamo con un ritratto in chiaroscuro del pilota tuttora amatissimo, una leggenda dello sport, santo laico in Brasile e mito nel resto del mondo, inattaccabile dal tempo, anzi incrementato con gli anni, come Ali o Maradona (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Una miniserie di sei episodi disponibile da oggi, 29 novembre, che esplora la vita privata, le origini, la carriera e la terribile fine del pilota brasiliano avvenuta il 1° maggio 1994 al Gran Premio di San Marino. (ilmessaggero.it)

Secondo Alain Prost era «un pericolo al volante», James Hunt da telecronista lo adorava, mentre il patron della Formula 1 Jean-Marie Balestre lo riteneva «un piantagrane». Senna di Vicente Amorim è la serie su Netflix che racconta in sei puntate quel prodigioso atleta, dalle piste go-kart di Norfolk in Inghilterra frequentate da adolescente, fino ai tre titoli vinti in quattro anni di Formula 1 nella scuderia McLaren, prima del fatale incidente a Imola nel 1994 (ilmessaggero.it)

Celebrato per il suo carattere indomabile e il suo eccezionale talento in pista, Ayrton Senna è stato un faro nella Formula 1. Parte oggi 29 novembre su Netflix la prima serie mai realizzata sulla leggendaria figura del pilota, interpretata dall’attore brasiliano Gabriel Leone. (Corriere della Sera)

Chi è Gabriel Leone, l’Ayrton Senna della miniserie Netflix: “Un onore ridargli vita come attore”

Ayrton Senna: nato per correre e per ispirare il mondo intero. ‘Senna‘, la miniserie sul campione brasiliano di formula 1, è da oggi disponibile solo su Netflix. Nel corso dei sei episodi, Senna mostrerà, per la prima volta, il viaggio di trionfi, delusioni, gioie e dolori di Ayrton, svelando la sua personalità e le sue relazioni personali. (LAPRESSE)

Molti stilisti hanno, specie negli ultimi anni, sviluppato modelli trendy, in grado di conferire un tocco unico a look sia casual che sportivi. (DireDonna)

Dal 29 novembre infatti è disponibile su Netflix Senna, la miniserie dedicata al pilota brasiliano tragicamente morto in un incidente durante il Gran Premio di Imola del 1994, per uno schianto alla Curva del Tamburello. (Radio Deejay)