Empoli, Colombo: "Con Esposito l'intesa migliora. Di solito gli assist me li fa lui"
È Lorenzo Colombo il giocatore dell'Empoli che interviene in conferenza stampa dopo la partita pareggiata contro il Venezia. Il giocatore di scuola Milan parla anche del feeling col compagno di reparto Sebastiano Esposito, col quale ha costruito l'asse che ha portato al gol del definitivo 1-1: "L'intesa migliora? La penso anche io così, ci troviamo molto bene, partita dopo partita migliora la nostra intesa. (Fcinternews.it)
Su altre testate
"Devo dire che ho scelto di continuare così per fare cambi nel secondo tempo, ma poi non aveva più molto senso. Ho optato per mantenere la squadra che avevo scelto. Poi sappiamo che dobbiamo migliorare la squadra ed avere giocatori in panchina differenti". (SOS Fanta)
"Ci dobbiamo tenere stretto questo punto: l'Empoli ha giocato meglio di noi e ci ha messo in difficoltà. Siamo mancati dal punto di vista del palleggio ridando spesso palla agli avversari. (Sport Mediaset)
Ancelotti: "Ci appelleremo contro il rosso a Vinicius. Non lo meritava" (Eurosport IT)
Su Lorenzo Colombo è stato bravissimo, sta facendo cose straordinarie in questo momento". (Fcinternews.it)
Empoli, quale bilancio? D'Aversa: "Sfido chiunque a fare più punti con tutti questi infortuni" (TUTTO mercato WEB)
Le parole di D'Aversa dopo Venezia-Empoli Le parole di D'Aversa dopo Venezia-Empoli : " Non era facile reagire dopo lo svantaggio iniziale, in un campo in cui il Venezia ha messo in difficoltà gli avversari. (Fantacalcio ®)