Attacco russo contro un palazzo di 5 piani a Kharkiv

Gli equipaggi dei caccia Su-30SM, dei bombardieri Su-24 e degli elicotteri Mi-24, Mi-8 delle Forze aerospaziali russe hanno preso parte ad esercitazioni con l'Aeronautica Militare e la Difesa Aerea delle Forze Armate della Bielorussia. Lo ha riferito il Ministero della Difesa russo.«Gli equipaggi dei caccia multiruolo Su-30SM, dei bombardieri di prima linea Su-24 e degli elicotteri dell'aviazione militare Mi-24, Mi-8 delle Forze Aerospaziali della Federazione Russa hanno preso parte ad un'esercitazione volo-tattica congiunta con le forze e i mezzi dell'Aeronautica Militare e delle Forze di Difesa Aerea delle Forze Armate della Repubblica di Bielorussia. (Corriere del Ticino)

Su altre testate

"Come sapete, abbiamo partecipato attivamente a ciascuno dei precedenti vertici di pace ucraini. E saremo rappresentati al prossimo vertice" che si terrà in Svizzera il 15 e 16 giugno, ha dichiarato l'addetta stampa della Casa Bianca Karin Jean-Pierre, spiegando di non avere informazioni specifiche sulla partecipazione del presidente Joe Biden al vertice di pace. (Il Messaggero Veneto)

A Parigi nel 1946 non si organizzò nulla di così ridicolo, per citare un esempio “forte”, chiaramente, visto che – come è logico che sia – a una conferenza su un conflitto di norma partecipano tutti coloro che ne fanno parte. (Il Primato Nazionale)

Hai fretta? blue News riassume per te Il vertice di pace sull'Ucraina si terrà in Svizzera il 15 e 16 giugno. zis / pab Sven Ziegler (blue News | Svizzera italiana)

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Credo che ci sia chi puo' sostenere la Russia, quindi oggi sostengono la guerra". Ha cercato di ostacolare questo vertice e continua a farlo. (Tiscali Notizie)

Macron si è pronunciato in una conferenza stampa congiunta con il cancelliere tedesco Olaf Scholz a Meseberg, a nord di Berlino. Il presidente francese Emmanuel Macron ha detto che di ritenere che l'Ucraina debba poter essere autorizzata ad attaccare «in Russia» le postazioni da cui viene attaccata. (Corriere del Ticino)