Vittorio Sanna: "Leali ha determinato il 2-2 di Genoa-Cagliari. Poteva essere una vittoria per i sardi"

Vittorio Sanna: "Leali ha determinato il 2-2 di Genoa-Cagliari. Poteva essere una vittoria per i sardi" Nel suo "Commento a Caldo", pubblicato su Youtube, il giornalista Vittorio Sanna ha analizzato il 2-2 di Genoa-Cagliari. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Il Genoa ha le ali. Qualcuno potrebbe pensare che avere le ali significhi volare e vincere facilmente. Invece, in questo caso, il Genoa "ha le ali" perché in porta c’è Leali, il portiere che ha determinato il 2-2 contro il Cagliari. (Tutto Cagliari)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Le squadre che lottano per la salvezza hanno più o meno tutte gli stessi problemi. "C'è qualche aspetto che dobbiamo sistemare", ha detto il tecnico del Cagliari GENOVA (ITALPRESS) - "Dobbiamo diventare più abili ad evitare certe situazioni di gioco, la squadra ha qualità seppur con qualche aspetto ancora da sistemare". (Tiscali)

Stavolta sulla fascia perde molti duelli. Preferito di nuovo a Scuffet, non ha colpe sui gol. (L'Unione Sarda.it)

E poi sul secondo rigore credo che l’arbitro abbia sbagliato. Patrick Vieira all’esordio sulla panchina del Grifone dopo l’esonero di Gilardino appare comunque contento: “Sono molto soddisfatto, credo che abbiamo fatto una partita interessante. (Telenord.it)

Genoa, Vieira: "Molti dubbi sui rigori, ma i ragazzi sono stati bravi"

Vantaggio di Marin su rigore in avvio di match, quindi immediato il pari di Frendrup. Le due squadre restano appaiate in classifica a quota 11. (la Città di Salerno)

Genoa, inizia l'era Vieira: il nuovo allenatore è arrivato in città (Eurosport IT)

Il nuovo tecnico francese ha commentato la prestazione della sua squadra negli spogliatoi, esprimendo il suo rispetto per l'arbitro ma manifestando dubbi sulla decisione riguardante il secondo rigore: "Credo che abbia sbagliato, e anche sul primo ho delle riserve. (Primocanale)