Fan Village ATP Finals Torino 2024: sport, intrattenimento e proiezioni delle partite
Quest’anno, il Fan Village delle Nitto ATP Finals a Torino si presenta in una veste ancora più spettacolare. Totalmente rinnovato e ampliato, il Villaggio delle ATP Finals 2024 ospiterà fino a 5200 visitatori, garantendo uno spazio più ampio e un’accoglienza speciale per ogni appassionato di sport e divertimento. L’area, arricchita da un maxischermo LED di 60 metri quadrati, consentirà inoltre di seguire ogni match in diretta, creando un’atmosfera unica anche fuori dall’Inalpi Arena dove si svolge il torneo. (Guida Torino)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Gialla, rotonda, con due strisce bianche parallele ai bordi. (Corriere della Sera)
Mancano soltanto due tornei al termine della stagione dell’ATP Tour, che determinerà la classifica finale della Race, graduatoria che definisce i qualificati alle ATP Finals: per quanto concerne il torneo di singolare al momento sono cinque i tennisti con il biglietto per l’ultimo atto stagionale, mentre dopo i tornei di Metz e Belgrado si conosceranno i nomi degli ultimi tre atleti che andranno a Torino (OA Sport)
(Adnkronos) – La musica nel sangue, dalla periferia della Capitale a Sanremo, ora la sfida di un live al Palazzetto dello Sport di Roma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dai formaggi all'olio, passando per mele, carne, riso, vino fino alla tradizione sabauda della merenda sinoira e ai prodotti creati ad hoc come la tart'a'tennis dei macellai torinesi. (Sport Mediaset)
Piazza Castello aprirà questa lunga notte di festa in omaggio alle Finals con le performance musicali dei giovani artisti di ToVision, seguite da un programma che coinvolgerà vari angoli della città. (Guida Torino)