Lecce, Giampaolo: "Abbiamo sofferto troppo, ma salvo lo spirito. Dorgu? Ha qualità"
Live TMW Lecce, Giampaolo: "Abbiamo sofferto troppo, ma salvo lo spirito. Dorgu? Ha qualità" Buona la prima per Marco Giampaolo: il suo arrivo sulla panchina del Lecce al posto di Gotti coincide con la prima vittoria dei giallorossi in trasferta in questo campionato. A breve il tecnico interverrà in conferenza stampa per commentare il match, segui le sue parole qui su TuttoMercatoweb. Ore 23.13 inizia la conferenza. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Oltre il muro delle difficoltà c'è il Lecce, la speranza di vedere una squadra nuova, con un atteggiamento diverso, in grado di credere in questo percorso tortuoso e ambizioso che porta alla salvezza. Buonasera dallo stadio “Penzo”, è Venezia-Lecce, è la 13° di Serie A, i giallorossi salgono in gondola con i loro sogni salvezza. (SoloLecce)
"La squadra ha saputo soffrire nei momenti difficili dimostrando di avere lo spirito giusto per affrontare un ottimo Venezia che sa palleggiare molto bene". Lo ha detto Marco Giampaolo, in conferenza stampa, commentando la vittoria esterna in laguna. (Tiscali)
Un ko pesantissimo, il secondo consecutivo in casa dopo quello con il Parma, che potrebbe davvero costare l’esonero a Eusebio Di Francesco. Un primo tempo molto tattico, con marcature a uomo che porta a un match molto bloccato. (La Nuova Venezia)
Se l'aveva studiata, Marco Giampaolo è un genio. Il dubbio (forte) è che invece il neo tecnico del Lecce abbia colto il jolly con un gol di Dorgu (dopo i miracoli di Falcone) che dopo un'ora abbondante in cui aveva giocato solo il Venezia regala tre punti d'oro ai salentini, ora fuori dalla zona salvezza. (La Gazzetta dello Sport)
Migliore esordio possibile per Giampaolo, anche se i suoi subiscono tanto e rischiano in varie occasioni contro i lagunari, che sprecano e poi subiscono lo 0-1 a metà ripresa e cedono l'intera posta in palio. (Diretta)
Nella sconfitta incassata per mano del Lecce, a segno nella ripresa con Dorgu quasi alla prima occasione, c'è la fotografia dell'intero Venezia targato Di Francesco: gioco, chance create, sfortuna (come nell'occasione della traversa colpita da Idzes) ma zero reti a referto, con conseguente beffa all'orizzonte. (Quotidiano Sportivo)