Meteo, scatta l'allerta gialla in Italia il 29 giugno: ecco le regioni a rischio maltempo

Meteo, scatta l'allerta gialla in Italia il 29 giugno: ecco le regioni a rischio maltempo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
METEO.IT INTERNO

Non si placa l'ondata di maltempo nelle regioni del Nord Italia alle prese con un nuovo stato di allerta meteo gialla diramata dalla Protezione Civile per la giornata di domani, sabato 29 giugno 2024. Ecco le regioni e zone interessate. Maltempo in Italia: scatta l'allerta meteo gialla il 29 giugno La fine del mese di giugno nel segno delle piogge nelle regioni del Nord colpite da una nuova allerta meteo. (METEO.IT)

Ne parlano anche altre testate

Analisi meteo per la settimana entrante Il meteo sarà caratterizzato da cieli sereni. Le temperature oscilleranno tra i 20°C e i 33°C, mostrando un incremento rispetto ai giorni precedenti. (Meteo Giornale)

Sabato 29 Giugno a Milano si prospetta una giornata con previsioni meteo variegate. La mattina inizierà con poche nuvole e temperature che si attesteranno intorno ai +27°C. Nel corso della mattinata, la copertura nuvolosa aumenterà fino al 49% con temperature che raggiungeranno i +29,3°C. (MeteoWeb)

Meteo Milano: sereno domani, successivamente nuvolosità e piogge sparse, venti moderati

PREVISIONI METEOROLOGICHE – L’espansione dell’anticiclone nordafricano attraverso il Mediterraneo proporrà anche sulla Lombardia condizioni di tempo stabile e soleggiato: le temperature sono attese in netto aumento con punte massime oltre i 30 °C in pianura. (Valsassinanews)

Il sabato vedrà un cambiamento significativo nelle condizioni meteo, con cieli nuvolosi e frequenti rovesci. Il vento, proveniente da Sud/Sud-Ovest, si manterrà su una velocità media di 5 km/h, con raffiche che potrebbero raggiungere i 22 km/h. (Tempo Italia)