Dossieraggio, "fammene un'altra": il dettaglio emerso dalle intercettazioni

Michele Zaccardi 28 ottobre 2024 «... pronto il report?» «Esatto... va beh... fammene un’altra nel frattempo! Ignazio La Russa». È il 19 maggio 2023. Enrico Pazzali è nel suo ufficio di via Pattari 6, a due passi dal Duomo di Milano, dove ha sede la società Equalize. Chiede a Samuele Calamucci e al tecnico informatico Samuele Abbadessa di fare una nuova ricerca, stavolta sul Presidente del Senato. «Del ‘53! No, ha settantacinque anni lui, ha... (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Si vantavano di essere riusciti a violare un indirizzo e-mail assegnato al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella due degli arrestati nell'indagine milanese sul dossieraggio. Dati rubati, 60 indagati: la rete di Pazzalli e Gallo. (ilmessaggero.it)

«Abbiamo l’oro in mano»,… Custodivano una cassaforte sterminata di dossier, 800 mila fascicoli rubati allo Sdi, la banca dati interforze del ministero dell’Interno, su semplici cittadini, imprenditori, professionisti, ma soprattutto sui target più preziosi con la storia privata dei politici e delle loro famiglie. (La Repubblica)

Del Vecchio è indagato dalla procura di Milano per avere commissionato una indagine riservata sui suoi fratelli e coeredi e anche sulla sua fidanzata Jessica Serfaty prima del loro matrimonio. (Il Giornale d'Italia)

La giudice Raineri chiese di effettuare ricerche sul marito: “Esposta al ricatto”

Il presidente di Fondazione Fiera Milano Enrico Pazzali e Ignazio La Russa sono «amici di vecchia data». E metti anche un altro, come si chia… (La Stampa)

Carla Romana Raineri, presidente di sezione Civile della Corte d’Appello di Milano e componente del Consiglio di presidenza della Giustizia Tributaria (nonché capo di gabinetto dell’ex sindaca di Roma Virginia Raggi, dalla quale si separò in maniera burrascosa) aveva chiesto a Equalize, la società di Enrico Pazzali e dell’ex superpoliziotto Carmine Gallo, un dossier sul … (Il Fatto Quotidiano)

Che cosa si dice e che cosa non si dice su Arpe, Barilla, Dagospia, Dragoni, Erg, Paoletti, Pazzali, Pons, Rivolta, Santanché e non solo. Pillole di rassegna stampa "Dati rubati, il virus e gli infiltrati al lavoro nel ministero: «Abbiamo 4 anni e mezzo di vantaggio». (Start Magazine)