Monza-Juventus 2-1, le pagelle bianconere: Nico Gonzales si fa perdonare (7), McKennie sblocca la partita (6,5)., il pisolino di Kalulu (5)
La Juventus supera il Monza al Brianteo e aggancia la Fiorentina a 31 punti in classifica, 1-2 il risultato del match della 17esima giornata di Serie A. Le pagelle DI GREGORIO 6 Il grande ex non può fare nulla sulla volèe di Birindelli. Pronto sui tiri di Caprari e Bianco. SAVONA 6 Parte più “alto” del solito, dialoga bene con Conceiçao. Poi arretra per aiutare in trincea. GATTI 6 Attento e reattivo. (leggo.it)
Su altri giornali
All'U-Power Stadium termina 2-1 per i bianconeri grazie ai gol di McKennie e Nico Gonzalez; Birindelli pareggia e accende il pubblico brianzolo ma per poco. Nonostante la sofferenza la Juve torna a vincere in Serie A e sale a quota 31 punti. (ilmessaggero.it)
Tutto nel primo tempo, con i gol di McKennie... (Tutto Napoli)
Decidono McKennie e Nico Gonzalez, Thiago Motta commenta così la prestazione dei bianconeri ai microfoni di Dazn: "Nico e McKennie danno grandissima disponibilità anche nel giocare in ruoli diversi. Magari stanno giocando meno ma quando giocano lo fanno perfettamente perché sono giocatori di alto livello e con l'atteggiamento giusto. (Tuttosport)
(Adnkronos) – La Juventus vince 2-1 sul campo del Monza nel match della 17esima giornata della Serie A. Il Monza pareggia al 22′ con Birindelli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
All'U-Power Stadium, i ragazzi di Thiago Motta superano per 2-1 la compagine brianzola, grazie alle reti di McKennie e di Nico Gonzalez nel primo tempo: nel mezzo a segno Birindelli per il Monza. Pur non giocando una partita impeccabile, i bianconeri agganciano cosi' il sesto posto, portandosi a tre lunghezze dalla zona Champions (fcinter1908)
Dopo quattro pareggi consecutivi la Juventus torna ad esultare in campionato. Con questa affermazione i piemontesi salgono a quota 31 punti, mentre la compagine guidata da Alessandro Nesta resta a 10 e da sola in ultima posizione. (Quotidiano Sportivo)