La veglia dalla mamma e il saluto dei gemellini Oggi l'addio a Scarponi al campo sportivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Gazzettino SPORT

FILOTTRANO - Mamma Flavia alle dieci di domenica sera si china sulla bara sfiorando il volto del figlio Michele, protetto solo da un velo di tulle. Sussurra una nenia, fa il movimento di chi culla un bambino, come se volesse concedersi un'ultima ninna ... (Il Gazzettino)

Su altri giornali

Per otto ore è rimasto immobile a vegliare il corpo del figlio, seduto alla destra del feretro. ANCONA - «Oggi è peggio di ieri, è uno strazio infinito». (Corriere Adriatico)

Almeno 5 mila persone hanno dato l'ultimo saluto a Michele Scarponi, il campione di ciclismo deceduto in un incidente stradale mentre si allenava. (TodaySport.it)

Oggi alle 15.30 si sono tenuti presso il campo sportivo di Filottrano (Ancona), i funerali di Michele Scarponi, ciclista morto a causa di un incidente stradale mentre si allenava lungo le strade di casa, lo scorso sabato. (ItaliaPost.it)

Un lungo applauso al momento dell'arrivo della bara nel campo sportivo del campione di ciclismo travolto ... (Sportface.it)

Marco SantiniF1 Sport Nella 98esima puntata di Pit Talk è tornato a trovarci Luca Budel, capo redattore della sezione motori di Sport Mediaset. (f1sport.it)

Don Pierluigi, che guida la chiesa e la frazione di Sant'Ignazio, ha visto crescere Scarponi. (ReggioNotizie)