Novità nel girone della Rappresentativa: la Ternana prende il posto del Rukh
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ad una settimana dall'inizio della 75ª edizione della Viareggio Cup, l'organizzazione del torneo ha annunciato la rinuncia da parte degli ucraini del Rukh, inseriti nel Girone 6 insieme alla Rappresentativa Serie D. Parteciperà al posto loro la Ternana, contro cui la selezione di Giannichedda esordirà nella giornata di martedì. Questo il calendario completo degli azzurri: Rappresentativa Serie D - Ternana Martedì 18/03 ore 15, Campo Sportivo "Berni", Basesse (SI) Rappresentativa Serie D - UYSS New York Giovedì 20/03 ore 15, Campo Sportivo "Bibolini", Lerici (SP) Rappresentativa Serie D - Olympique Thiessois Sabato 22/03 ore 15, "Marco Polo Sport Center, Viareggio (LU) (Gazzetta Regionale)
La notizia riportata su altre testate
Quello del giocatore che leggerà il giuramento di apertura verrà svelato nei prossimi giorni. (Sport Mediaset)
Viareggio Cup, lunedì inizierà ufficialmente la 75esima edizione del famoso torneo: tra i riconoscimenti il premio alla memoria di Gigi Riva (CagliariNews24.com)
Gran Teatro Giacomo Puccini di Torre del Lago Questa mattina (10 marzo) al Gran Teatro Giacomo Puccini di Torre del Lago sono stati resi noti i calendari con le relative località della 75esima Viareggio Cup e della sesta Viareggio Women’s Cup. (LuccaInDiretta)
IL PROGRAMMA DEL FESTIVAL Cortinametraggio, il festival del cortometraggio che celebra la creatività e l’innovazione nel panorama cinematografico italiano, sta per tornare. Questo evento annuale, fondato venti anni fa da Maddalena Mayneri, si svolgerà a Cortina d’Ampezzo dal 17 al 23 marzo 2025, promettendo un’esperienza ricca di proiezioni, eventi speciali e riflessioni sull’evoluzione del cortometraggio. (SofiaOggi.com)
"Quella del Torneo di Viareggio, è una storia infinita. Passano gli anni ma, nonostante gli inevitabili cambiamenti che caratterizzano tutte le cose, il Torneo di Viareggio ha sempre lo stesso Dna, perché nonostante i settantacinque anni trascorsi da quando fu disputata la prima edizione è rimasta inalterata la passione che lo caratterizza". (LA NAZIONE)
Ci siamo: la competizione giovanile calcistica più importante al mondo è pronta a partire e quest'anno porta con sé una grossa novità. La Viareggio Cup World Football Tournament (o Coppa Carnevale) vedrà sfidarsi i ragazzi provenienti da tutto il pianeta in un torneo dal grandissimo fascino per i settori giovanili. (Goal Italia)