Rammstein pronti a stupire. Gavassa e Massenzatico isolate. Ecco tutte le modifiche al traffico

Domani in città sarà di nuovo protagonista la musica internazionale con il concerto dei Rammstein in programma alla Rcf Arena alle 21. Unica tappa italiana del tour del gruppo berlinese. Una formazione attiva da trent’anni, capace di mischiare metal ed elettronica e unirli alla lingua tedesca. Strutture mastodontiche, torri di metallo, piattaforme mobili e uso massiccio di luci e fuochi d’artificio trasformano il palco in un’opera d’arte. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

Al momento sono attesi circa 55mila spettatori e i biglietti sono ancora disponibili, anche per la Feuerzone vicino al palco. Si tratta di uno degli eventi musicali più attesi di quest’estate, nonchè dell’unica tappa italiana della band. (Billboard Italia)

Ad alzare ulteriormente la temperatura ci hanno pensato i sei tedeschi ormai al termine del loro ultimo tour negli stadi con fuoco, effetti pirotecnici e una certa dose di ironia e politicamente scorretto. (il Resto del Carlino)

Rammstein (ReggioSera.it)

Rammstein, lo show accende la Rcf Arena

Drei, zwei, eins: è finito il conto alla rovescia per i 55mila fan dei Rammstein arrivati in città al cospetto della band tedesca. (il Resto del Carlino)

I Rammstein conquistano Reggio, e la città conquista i 55mila dell’Rcf Arena. Il caldo, anche se non irresistibile come si temeva, non ha scoraggiato i tanti accorsi al campovolo: ad alzare la temperatura ci hanno pensato i sei tedeschi ormai al termine del loro ultimo tour negli stadi del Vecchio Continente. (il Resto del Carlino)

Video di Nicolò Valli (Gazzetta di Reggio)